Dgenie

Active member
ma quale problema?
il tastierino numerico che flette?
ok, non è il massimo, ma non potete farvi condizionare da un numpad che flette
 

alien_23

New member
Dgenie scritto:
ma quale problema?
il tastierino numerico che flette?
ok, non è il massimo, ma non potete farvi condizionare da un numpad che flette
ok hai ragione...ma sono difetti banali che ormai non dovrebbero più esistere!!
 

Dgenie

Active member
la tastiera che flette, purtroppo, è un inconveniente ancora molto diffuso, mentre per fortuna altrove, come per le cerniere dello schermo, negli ultimi anni i problemi sono stati quasi completamente risolti
 

alien_23

New member
bevitoreaccanito scritto:
alien_23 scritto:
Eppure la tastiera sembra meno solida proprio a partire dalla zona del tasto INVIO e prosegue sulla destra...quindi in corrispondenza del tastierino. Nessuno può confermare questa mia impressione? Spero proprio che fosse solo un notebook "difettoso".
Ho visto oggi da Auchan il dv7, il tastierino si affossava[/quote]

Quindi possiamo completamente abbandonare la speranza di una partita di notebook difettosi??
 

Galadh

New member
Direi di aspettare riscontri da altre città allora. Speriamo di no, perchè come rapporto prestazioni/prezzo erano estremamente allettanti.
 
alien_23 scritto:
Ah avevo intenzione di comprarmelo...ma questo problema alla tastiera un po' mi fa titubare!! Voi cosa mi consigliate?
Non mi sembra un "difetto" così importante, prima di comprarlo lo provi un po' e poi decidi.
Comunque la tastiera del dv5 era ok.
 

alien_23

New member
Galadh scritto:
Direi di aspettare riscontri da altre città allora. Speriamo di no, perchè come rapporto prestazioni/prezzo erano estremamente allettanti.
Ma secondo te può essere un "problema" tale da pensarci due volte prima di acquistarlo?! Ovvero, ora che sappiamo di questa pecca, risulata un nb meno allettante?
 

K88

New member
Di solito i difetti della tastiera sono considerati "importanti" per un notebook ma alla fine rimane comunque un fatto soggettivo....se per te risulta fastidioso mentre scrivi non acquistarlo altrimenti se è sopportabile vai tranquillo.