ghepardino

New member
Buon giorno, ho da poco ripristinato il mio notebook hp,riportandolo alle condizioni di fabbrica ... e avevo acquistato con un offerta "office student" mentre adesso( dopo il ripristino) ho office in versione di prova e continua a chiedere il product key . In precedenza avevo chiesto l'assistenza della microsoft e dimostrando di aver effettuato l'acquisto mi hanno reinviato il link. Link che dopo un pò di tempo non funziona più ... quindi mi conviene rimettermi in contatto con l'assistenza? Oppure acquistare office nuovamente? Che migliorie comporta il nuovo office? Se lo acquistassi nuovamente potrei poi installarlo su un eventuale nuovo pc considerando le condizioni della licenza?
grazie
 

Sperelli

Member
Ciao ghepardino,
se non vuoi spendere conviene rimetterti in contatto con l'assistenza. In genere dovrebbe essere possibile reinstallare Office sullo stesso PC dopo averlo formattato e ottenere da Microsoft una licenza valida. E' possibile che il link che ti avevano fornito la prima volta avesse una validità temporale limitata nel tempo, e sia quindi scaduto.

Valerio
 
Ultima modifica: