ToNaZZa

New member
Salve ragazzi,
tempo fa mi hanno regalato il pacchetto office 2007, solo che si sono sbagliati dandomi la versione per 64-bit, mentre il mio computer é da 32-bit. Fin'ora non ho mai osato provare ad installarlo temendo di danneggiare il portatile.
Per caso é possibile installarlo comunque? Quali problemi potrei riscontrare? Non funziona neppure, funziona "maluccio", non cambia niente, danneggia il computer, o altro?
In caso di risposta negativa vedrò di reciclarlo come prossimo regalo per qualche amico :unsure:

Grazie! ;)
 

Galadh

New member
Semplicemente non dovresti nemmeno riuscire ad installarlo, visto che l'installer si rifiuterà di partire su un sistema a 32 bit. Per utilizzare un software a 64 bit come Office, devi utilizzare un sistema operativo compatibile a 64 bit. Non è questione di funzionare male, maluccio. Se anche riuscissi ad installare la cartella con i file, il programma non partirebbe. Quindi nessun danno: solo incompatibilità. Diversa la questione del 32 bit su OS a 64 bit, che di norma è in grado di funzionare (anche se sarebbe un delitto non sfruttarele potenzialità dell'OS a quel punto). Non puoi invece farti convertire la licenza, o semplicemente chiedere a chi te l'ha regalato se è possibile cambiarlo? (tanto i prezzi si sanno).
 

ToNaZZa

New member
Ah capito! Grazie mille!
A questo punto provo ad installarlo comunque e se fallisco, lo darò via a qlcuno. Purtroppo non posso più sostituirlo!
Grazie ragazzi!
 

K88

New member
Installalo, sicuramente funzionerà senza problemi visto che è un software a 32 bit su un sistema operativo a 32 bit.