redtrash

Member
Scusate se faccio un off topic, ma non ho trovato alcuna sezione generale ne un modo per contattare gli admin.
Volevo solo sapere se è cosa nota, da quando è stato aggiornato il forum con la nuova piattaforma ho perso tutti i miei vecchi thread e messaggi, i pochi rimasti appartengono a thread decimati da 30 post a soli 4 post.
:/
 

Staff

Moderator
ciao, se mi dai un link alla vecchia discussione provo a fare una verifica, dovremmo aver migrato tutti i messaggi e tutte le discussioni tranne quelle che erano state create in un arco di mesi prima del rilascio del nuovo forum
 

redtrash

Member
Ciao,
l'unica discussione presente nel mio profilo è questa, ed è incompleta.

L'ultimo messaggio da me postato risale a quest'anno.
Poi mancano un sacco di altri messaggi di aiuto ad altri utenti, risalenti a fine 2019 inizio 2020 fino a giugno.
Nulla di grave, gli aiuti finirono a buon fine, gli utenti hanno letto e risolto il problema, la mia era solo una curiosità.
 
Ultima modifica:

Staff

Moderator
sì mancano dei post perché la migrazione non è stata sullo stesso forum ma su un forum differente come piattaforma, quindi abbiamo lavorato su una versione del forum "congelata". abbiamo cercato di migrare il più possibile i thread ma sicuramente qualcosa sarà andata persa soprattutto nei post. mi scuso per il disagio
 

redtrash

Member
Intere discussioni.
Tipo l'ultima a cui ho partecipato, c'era un utente con un ASUS (mi pare) e chiedeva lumi in merito all'acquisto di una dock, o soluzioni alternative.
Non lo trovo più ne nel mio profilo discussioni ne nella lista dei threads.
Aveva risolto quindi nessun disagio in merito.
Avevo solo premura di sapere se fosse un mio problema oppure no.
Tutto qui.