alien_23

New member
ciao a tutti...
avrei un dubbio riguardante la scheda video in oggetto: dovrebbe "corrispondere" alla geforce 8600 giusto?!? ma quali miglioramenti e quali novità introduce?

Grazie a tutti in anticipo...
 

alien_23

New member
significa che ogni geforce 9600 montata su qualsiasi notebook avrà memorie ddr3? oppure questo discorso vale solo per la GT e non per la GS?
 

Galadh

New member
Non lo so di preciso. Tutti i notebook annunciati o in prevendita che hanno la 9600M GT, hanno 512MB di memoria GDDR3. Questi sono i dati che ho a disposizione, poi non so :p
 

Ittita

New member
Ho inviato un email a Santech per sapere frequenze della 9600m gt nel notebook x46 e mi hanno risposto che é gddr2 (600-400) :S
 

Galadh

New member
Ittita scritto:
Ho inviato un email a Santech per sapere frequenze della 9600m gt nel notebook x46 e mi hanno risposto che é gddr2 (600-400) :S
Mi sembra strano, per ora sia Cizmo che Toshiba sui nuove Qosmio la danno con DDR3. Mah, speriamo che non sia come con la 9500M GS, che è arrivata con memorie GDDR3 in tutta Europa tranne che in Italia, a parte il G1Sn.
 

anghelvs

New member
sinceramente non credo,vista la tendenza di quest'anno di HP a montare sk.video di fascia bassa come 8400gs,ma poi dipende sempre dai modelli in questione....
 

K88

New member
Sui modelli da 17 e 20 pollici forse c'è qualche possibilità. Sul 20 pollici c'è da aspettarsi anche la 9800m.