Dgenie

Active member
dall'articolo emerge anche che la GPU in questione scalda parecchio (cosa che confermano anche le mie fonti) quindi bisogna aspettarsela solo su macchine mastodontiche con sistema di raffreddamento extra-size

in compenso mi hanno riferito di prestazioni eccezionali... staremo a vedere
 

Six6

New member
dall'articolo emerge anche che la GPU in questione scalda parecchio (cosa che confermano anche le mie fonti) quindi bisogna aspettarsela solo su macchine mastodontiche con sistema di raffreddamento extra-size

in compenso mi hanno riferito di prestazioni eccezionali... staremo a vedere
Consumi e calore... Non mi sembra il massimo.

Va bene le prestazioni ma senza però ridurre il Case a una portaaerei

ATI invece investe parecchio sui bassi consumi e questo è ammirevole per molti punti di vista.

Saluti
Six6.
 

ilanur

New member
c'è da dire che la situazione Fermi su desktop è abbastanza tragica.. del tipo hype inutile di nvidia da mesi, con bench mezzi pilotati distribuiti col contagocce. Insomma io resto molto poco fiducioso..
non ce l'ho con nvidia, anzi, però cavolo è due anni che si trascinano la 8800M GTX , ora sia chiama 360M se non sbaglio...
 

Six6

New member
Vediamo comunque cosa salterà fuori...

Per ora calore per + performance (quindi alti consumi) mi piace poco.

Saluti
Six6.
 

Sid

New member
al GDC 2010 hanno presentato la Nvidia GeForce GTX 480 Fermi per desktop... ora aspettiamo solo la versione mobile
 

mn7

New member
intanto presentano la Nvidia GTX 480 e la Nvidia GTX 470 per desktop.. stanotte diventano ufficiali
 

ilanur

New member
lol... in questi casi come si dice?? " io l'avevo detto.."..
fermi desktop: un agglomerato impressionante di transistor e di potenza bruta. consumo di 480watt in full ( più della 5970 dual gpu!!), temperature che arrivano come niente a 95° ( si parla di computer desktop).. rumori che sembrano jet in pieno decollo..
fermi su notebook? temo che non lo vedremo in tempo per la fine del mondo (2012)