Teoportnoy
New member
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Avrei bisogno del vostro aiuto: devo sostituire il mio vecchio HP Pavilion dv6700 con un nuovo notebook. Navigando tra i siti delle maggiori catene di negozi di elettronica e sui siti delle principali marche ho elaborato alcune idee:
gli Asus sono ottimi, però si paga un pochino l'estetica
i sony vaio sono ottimi ma un pò troppo costosi
i toshiba hanno un buon prezzo ma la qualità non è il top
i dell hanno ottima qualità e prezzo adeguato.
non voglio più un hp
gli acer mi stanno antipatici(boh!)
quindi:
pensavo di comprare il Dell 15R Special Edition con l'i7. costa 899 euro! la mia domanda è questa... è il miglior pc a quel prezzo? conviene rispetto al 15R da 849 (che non ha parti in alluminio sul case e ha una scheda video inferiore) o al 15R SE con l'i5 (che è uguale tranne che per avere un i5) e costa 799???
io devo giocare moderatamente, usare programmi di grafica come Autocad e il resto sono le solite funzioni multimediali. se riuscissi a risparmiare qualche euro sarei felice. vi ringrazio ragazzi. Teo
gli Asus sono ottimi, però si paga un pochino l'estetica
i sony vaio sono ottimi ma un pò troppo costosi
i toshiba hanno un buon prezzo ma la qualità non è il top
i dell hanno ottima qualità e prezzo adeguato.
non voglio più un hp
gli acer mi stanno antipatici(boh!)
quindi:
pensavo di comprare il Dell 15R Special Edition con l'i7. costa 899 euro! la mia domanda è questa... è il miglior pc a quel prezzo? conviene rispetto al 15R da 849 (che non ha parti in alluminio sul case e ha una scheda video inferiore) o al 15R SE con l'i5 (che è uguale tranne che per avere un i5) e costa 799???
io devo giocare moderatamente, usare programmi di grafica come Autocad e il resto sono le solite funzioni multimediali. se riuscissi a risparmiare qualche euro sarei felice. vi ringrazio ragazzi. Teo