Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio: purtroppo devo cambiare il mio portatile e ora comincia la ricerca del nuovo.
Non ho grosse pretese, anzi; mi basta che abbia una buona risoluzione e una scheda grafica dedicata; la capicità
di storage non mi interessa molto, in quanto ho un disco esterno da 2tb per cui sono a posto; ram bastano i
canonici 4gb tanto al massimo poi recupero il banco da 2gb che ho sul portatile da cestinare. Prezzo massimo
650€uro.
Per ora ho messo gli occhi su questo Sony Vaio. Qualcuno ha altri consigli da darmi?
Colore: Bianco
Processore: Intel® CoreTM i5-2430M 2,4 GHz
Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico
Schermo: 43,8cm LCD 1600 x 900 + webcam
Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® 410M GPU 1GB
Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm)
Memoria: 4 GB 1333MHz DDR3-SDRAM
Unità ottica: Masterizzatore DVD
Microsoft® Office 2010: Office 2010 Starter
Protezione antivirus: Senza protezione
Ho bisogno di un consiglio: purtroppo devo cambiare il mio portatile e ora comincia la ricerca del nuovo.
Non ho grosse pretese, anzi; mi basta che abbia una buona risoluzione e una scheda grafica dedicata; la capicità
di storage non mi interessa molto, in quanto ho un disco esterno da 2tb per cui sono a posto; ram bastano i
canonici 4gb tanto al massimo poi recupero il banco da 2gb che ho sul portatile da cestinare. Prezzo massimo
650€uro.
Per ora ho messo gli occhi su questo Sony Vaio. Qualcuno ha altri consigli da darmi?
Colore: Bianco
Processore: Intel® CoreTM i5-2430M 2,4 GHz
Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico
Schermo: 43,8cm LCD 1600 x 900 + webcam
Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® 410M GPU 1GB
Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm)
Memoria: 4 GB 1333MHz DDR3-SDRAM
Unità ottica: Masterizzatore DVD
Microsoft® Office 2010: Office 2010 Starter
Protezione antivirus: Senza protezione