wargo

New member
Ciao a tutti, consigli per gli acquisti per un computer fascia media.
Budget sui 600 euri. voglio farci un po di grafica e giocare a qualche videogioco senza ricercare il massimo del dettaglio e potenza. Scheda video necessariamente separata dalla schedamadre

Ho visto un po i Dell studio 15 che non mi sembrano malaccio, ci sta un offerta che scade tra due giorni (£529 invece che 773)

The Dell Online Store: Build Your System | Dell United Kingdom

che ne pensate?

Nel sito sony mi ci son perso invece. consigli please anche per altre marche

grazie
 

wargo

New member
ho fatto un giro per il forum e sarei piu orientato per i dell, ma non so quale. consigli please?
ho visto ci sono le serie studio - vostro - latitude ... pero non ci capisco molto...
 
Ultima modifica:

lex

New member
vostro è la serie professionale di base, latitude quella di fascia piu' alta
inspiron è la serie consumer di base, studio quella di fascia piu' alta
 

Dk87

New member
Considerato gli usi e il budget e se il dell è con i5 e ati 4570 allora va più che bene i5+ 4570 va bene per gli usi che devi fare....anzi se dovessi rivolgerti altrove ti andrebbe bene anche un i3 con la stessa scheda almeno altrimenti se ne prendi una di fascia inferiore avresti problemi con i giochi....anche la sony è molto affidabile ma a volte i suoi modelli a parità di prezzo offrono qualcosa in meno
 

wargo

New member
vostro è la serie professionale di base, latitude quella di fascia piu' alta
inspiron è la serie consumer di base, studio quella di fascia piu' alta
ciao, davo un occhiata ai latitude (a parita di prezzo guardavo il E6500)

| Dell United Kingdom

come mai essendo quelli professionali, costano di piu danno ma non vedo prestazioni maggiori rispetto allo studio 15, ad esempio non vedo processori i5 o i7 mentre gli studio si
 

K88

New member
La linea deve essere ancora aggiornata alla nuova piattaforma, hanno dato la priorità a Studio.
 

wargo

New member
ok inizio ad aumentare il budget, quale scegliere tra un Precision M6500 o uno studio 15 pompato al massimo delle opzioni?

il 15 arriva ad un i7 ma non quadcore. tra le due schede video non so quale sia piu potente onestamente.

che consigliate? lo studio 15 al max costa un pelo meno del Precision M6500 di base