Zappia

New member
Ciao a tutti!

E' il mio primo post.

Sono in procinto di acquistare il mio nuovo nootbook dopo che il mio Fujitzu siemens acquistato di seconda mano mi ha mollato dopo quasi 4 anni!:woohoo: :woohoo:

Visto cmq quanto mi è durato nonostante gli stress a cui l'ho sottoposto ho deciso di acquistare un nuovo pc abbastanza avanzato, chiedendo un consiglio al cugino esperto mi ha orientato verso DELL o SONY VAIO.

i Dell non mi piacciono esteticamente ed ho visto che se li si vuole abbatanza potenti bisogna configurarseli. allora ho dato un occhiata ai siti Sony ed ho deciso per il Vaio FZ38M.

Mi sembra molto ben dotato 4 gb di ram 200 di HD T8100 ed in + la libidine del BLU RAY e del monitor Full HD

LINK

questo in sostanza.

che ne dite?

qualche suggerimento??

Post modificato da: Staff, alle: 2008/05/23 00:02
 

lex

New member
il link non si apre, pero' ad ogni modo, se non hai fretta, ti consiglierei di aspettare le nuove piattaforme per notebook Intel Montevina e AMD Puma
 

Galadh

New member
lex scritto:
il link non si apre, pero' ad ogni modo, se non hai fretta, ti consiglierei di aspettare le nuove piattaforme per notebook Intel Montevina e AMD Puma
Quoto in pieno lex. Sebbene sia un buon notebook per quel prezzo, immagino che sia seccante acquistare un notebook che tra 2 settimane diventa di "passata generazione". (scusate se ripeto sempre la stessa cosa ma cerco di avvisare l'utenza del "pericolo" in modo chiaro :p)
 

Zappia

New member
Ma date x certa l'uscita tra 2 settimane??

Cambieranno i prezzi di riferimento o con lo stesso prezzo acquisterò il nuovo sistema?

Xkè ora ho trovato fz 38 M a € 999,00 e per me è un buon prezzo!

Se il nuovo sistema uscirà e darà allo stesso prodotto con questo sistema un prezzo di € 2.000,00
non lo acquisterei cmq xkè troppo elevato x le mie esigenze.

Quindi se avete novità anche sui prezzi di uscita fatemi sapere.. grazie! ;)
 

reaper

New member
ma sicuramente si abbasseranno i prezzi delle vecchie piattaforme però con la nuova secondo me 200/300€ in più di quel prezzo li dovrai sborsare soprattutto appena uscita ma comunque ne vale la pena ;)
 

battistaci

New member
salve a tutti anch'io dovrei comprarne uno nuovo e sto temporeggiando.
Ma questa nuova tecnologia in cosa è diversa da quella attuale? Puoi segnalarmi qualche link per capirne un pò i miglioramenti?grazie in anticipo
 

Zappia

New member
Alla fine l'ho preso!

VAIO VGN-FZ38M

prezzo € 999,00 e riesco a recuperare pure l'iva.

penso sia un buon rapporto qualità prezzo! alla fine l'importante x l'uso che ne faccio io è l'avere una buona macchina con tutte le sue funzioncine... ed una buona RAM e 4Gb spero mi bastino!:)

la libidine del Blu ray e del monitor X black c'è e le apprezzo anche se non indispensabili.

ciao a tutti!;)