furia

New member
Ciao a tutti
io stavo cercando un portatile che si aggiri intorno ai 1200 euri, ero orientato al nuovo macbook da 13 pollici (quello da 1199 euri) solo che leggendo le varie recensioni si dice che prensenti dei problemi riguardanti il puntamento del mouse etc.
voi cosa consigliate, premetto che il notebook in questione non deve superare i 15 pollici. (preferibilmente da 13 pollici e poco ingombrante)
grazie
 

Mandi

New member
Premetto che il livello estetico e di alcune soluzioni di questo Apple sono uniche, sei davvero sicuro di volerti far frenare da "piccoli problemi di puntamento" del mouse? Apple è Apple...

Detto ciò, schendiamo di un gradino...hai visto altri modelli interessanti oltre ad Apple?
In realtà in questa fascia le possibilità non sono molte, ma fortunatamente per te quelle che ci sono sono in casa Sony Vaio, vale a dire quello che di più si avvicina ad un Apple...
Prova a dare un occhiata ai modelli SR (13") e CS (14") sul sito Sonystyle e poi dimmi se hai trovato qualcosa di interessante...
 

Galadh

New member
furia scritto:
Ciao a tutti
io stavo cercando un portatile che si aggiri intorno ai 1200 euri, ero orientato al nuovo macbook da 13 pollici (quello da 1199 euri) solo che leggendo le varie recensioni si dice che prensenti dei problemi riguardanti il puntamento del mouse etc.
voi cosa consigliate, premetto che il notebook in questione non deve superare i 15 pollici. (preferibilmente da 13 pollici e poco ingombrante)
grazie
Ciao Furia. Dovresti specificare molto meglio, oltre al budget, le tue esigenze.
Passare dai 13 ai "non superare i 15" purtroppo non denota molta sicurezza. Già sono due tagli completamente differenti, spesso utilizzati per scopi diversi.
Quindi ancora prima di dirci quale avevi adocchiati, sarebbe meglio dire che cosa ci devi fare, altrimenti non possiamo consigliarti nessun modello in maniera oggettiva.
 

furia

New member
@Mandi Ho dato un'occhiata al vaio sr VGNSR19XMBT02.IT (1199 euri) e a parita' di costo non vedo molte differenze rispetto al mac, anzi...
@Galadh Hai ragione, il notebook lo preferisco da 13 pollici
comunque io inizialmente optavo per il macbook, sono solo le voci sul puntamento diffettoso che mi hanno fatto vacillare, voi che ne dite?
grazie
 

furia

New member
furia scritto:
@Mandi Ho dato un'occhiata al vaio sr VGNSR19XMBT02.IT (1199 euri) e a parita' di costo non vedo molte differenze rispetto al mac, anzi...
@Galadh Hai ragione, il notebook lo preferisco da 13 pollici
comunque io inizialmente optavo per il macbook, sono solo le voci sul puntamento diffettoso che mi hanno fatto vacillare, voi che ne dite?
grazie
ps ho appena letto le vostre opinioni sul 3d successivo, quindi se c'è vorrei sapere una valida alternativa al macbook o al vaio, thx ;)
 

Galadh

New member
Ci sono i Toshiba Portégé M800, gli Asus F6A, i Toshiba Satellite U400, i Dell Latitude E4300, i Samsung Q310, i Lenovo ThinkPad SL300, e di Vaio da 13.1 e 13.3 ci son gli Z ed SR.
 

Mandi

New member
furia ha scritto:
Ho dato un'occhiata al vaio sr VGNSR19XMBT02.IT (1199 euri) e a parita' di costo non vedo molte differenze rispetto al mac, anzi...
La mia risposta è: :blink: :blink: :blink:
...e chi ha detto che il Vaio sia migliore? Pensavo che chiedessi alcune idee, non proposte più performanti. Tante belle cose...
Ah, ad ogni modo avevo anche consigliato il CS.
 

furia

New member
Mandi scritto:
furia ha scritto:
Ho dato un'occhiata al vaio sr VGNSR19XMBT02.IT (1199 euri) e a parita' di costo non vedo molte differenze rispetto al mac, anzi...
La mia risposta è: :blink: :blink: :blink:
...e chi ha detto che il Vaio sia migliore? Pensavo che chiedessi alcune idee, non proposte più performanti. Tante belle cose...
Ah, ad ogni modo avevo anche consigliato il CS.
Si certo, errore mio ;)
comunque sia non ho citato il CS xk riflettendo preferisco un 13 pollici...
grazie per la risposta e scusa per il disguido :)