avegno1

New member
Ciao a tt vorrei comprare un notebook centrino 2 con cui poter giocare, quindi una buona scheda video. Inoltre col computer mi piace andare su internet, scaricare qualcosina e vedere qualche buon film (quindi full o ready hd). Lo schermo 16 o 17.. Budget sui 1000/1100 euro.. Aspetto cosigli su qualsiasi marca. Ciao a tutti. PS: Mi piacciono molto i vaio m nn riesco a trovare il modello che fa x me.
 

duffman78

New member
A quel prezzo non puoi avere tutto :p!
Considera che il modello più economico che si avvicina a quanto chiedi è l'Acer 6935g e costa 1399!
E non ha schermo full HD!
 

Galadh

New member
Guarda se ti piacciono i Vaio potresti prendere un FW11 di fascia bassa, con display da 1366x768 pixels (che prima chiamavano come HD Ready, comunque buona per vedere film). La scheda video sarà di fascia bassa, una HD3470, ma sempre una dedicata, assolutamente ineccepibile per la riproduzione di contenuti digitali, mentre il processore di fascia media, ma comunque essendo un Centrino 2, abbastanza potente per applicazioni di tutti i giorni. Ti segnalo i modelli L, E ed M. Almeno uno di questi dovrebbe costare sui 1099 euro.
 

avegno1

New member
Grazie galadh del consiglio.. anche se lo schermo è da 15,4 che ne dici dell'hp pavilion dv5-1070el? a me piace un sacco.. è buona la sua scheda video??
 

Galadh

New member
Si è ottima, ed è ovviamente di categoria superiore rispetto alla HD3470, che è invece di fascia bassa. Stimo approssimativamente un triplo delle prestazioni e forse oltre. La 9600M GT rappresenta il nuovo "limite" della fascia media, molto cresciuto rispetto a quella precedente.
 

avegno1

New member
Grazie allora potrebbe essere un discreto acquisto?? Potresti spiegarmi la differenza tra il 1070 ed il 1080? grazie ancora..