lele88

New member
Ciao a tutti ho un hp pavillion non mi ricordo che versione che devo cambiare, mi sono trovato da subito male perche molto lento si bloccava spesso e surriscaldava da morire con ventola sempre accesa ( non ci gioco al pc al massimo gioco a poker online e navigo )
Ora mi serviva un notebook che abbia come pregorativa la velocità e la sveltezza nelle operazioni possibilmente che non si surriscalda dopo 15 minuti, al massimo ci giochero a football manager e scarichero qualcosa tipo musica o film streaming, volevo sapere con un budget di 300 euro che ci veniva fuori..
Ho trovato usato sui 250-300 euro i seguenti pc: Notebook Toshiba Satellite L655-12L ; pc portatile HP G62 )
Magari anche nuovi che posso vedere?
 

lele88

New member
Allora il G62 e cosi
Le caratteristiche sono le seguenti:
Hardisk: 500 GB
processore: Intel(R) Core(TM) i3 CPU M370 @ 2.40GHz 2.40GHz
RAM: 4GB
sistema operativo: windows 7 home premium
Ati Mobility Radeon HD6370
webcam incorporata

Poi un G62 silver

schermo 15.4, sistema operativo windows 7 ultimate service pack 1 64 bit, processore INTEL pentium P6100 @2.00 GHz 2.00 GHz, Ram 4GB. Hard disk 300 GB

E il toshiba
IntelR Core i5-450M Processor (3M cache, 2.40 GHz up to 2.66 GHz in Turbo Boost Mode)
Toshiba TruBriteR HD TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting
Hard Disk 500GB 5.200rpm (Hitachi)
Colore Steel Grey Metallic with Dual Mesh pattern and silver chrome accents, black keyboard.
4,096 (2,048 + 2,048) MB DDR3 RAM (1,066 MHz), espandibile fino a 8192MB.
ATI Mobility Radeon HD 5145 con 512MB dedicati.
Batteria Li-Ion a 6 Celle.
BroadcomR Wireless LAN e BluetoothR 2.1
Qualcomm Atheros Fast Ethernet LAN
Scheda Audio Conexant
TouchPad con Controlli Multi-Touch (consiglio l'utilizzo dei driver ufficiali Synaptics) e tastierino numerico.
Interfacce:
1 DC-in
1 Monitor esterno
1 RJ-45
1 Microfono esterno
1 cuffie (stereo)
1 Video Camera integrata da 0.3 megapixels con microfono
1 (Left) eSATA/USB 2.0
2 (Right 2) USB 2.0
1 HDMI supporting 1080p signal format.
1 Multi-Card Reader (supports SD Cards up to 64 GB, Memory StickR up to 256 MB, Memory Stick Pro up to 16 GB and MultiMedia Card up to 2 GB).

L'unico di Roma è il G62 silver che potrei vedere di persona, con gli altri mi devo fidare ma dalle foto sembrano ottimi ( pago comunque con paypal )
 

lele88

New member
Non sono granche nessuno dei due? E a 400 euro cosa trovo di meglio? Soprattutto insisto che vorrei fosse veloce e se si puo anche fluidi i video
 

lele88

New member
Inoltre ha nativo windows 8 che e una cosa in piu rispetto a quelli che ho detto io :)
Grazie lo prendero in considerazione e probabilmente sara la mia scelta finale mi convince, un ultima cosa, a 420 nuovo ho trovato il SAMSUNG ativ NP270e5e , che sembra molto sottile, rispetto al toshiba che mi hai linkato ci sono grosse differenze?