Dgenie

Active member
no migliore no, intendiamoci
qualsiasi scheda dedicata è meglio di quella integrata, solo che schede dedicate di fascia d'ingresso come questa a mio parere sono superflue.. non ti danno molto più spunto nel 3D, consumano batteria, insomma a che pro?
 

.:The Dragon:.

New member
Calcola che le userei per l'editing fotografico quindi del 3D me ne faccio poco.. e ogni tanto (raramente) potrei farci girare qualche gioco ma senza pretese..

Altrimenti avreste da consigliarmi qualcosa sui 1000-1100 euro 13.3 o 14" con un i5 o i7 buon monitor ed una scheda video accettabile ma che sia soprattutto affidabile e resistente come notebook ?

Grazie mille!!
 

Dgenie

Active member
per quello che devi fare tu anche l'integrata va bene
HP ha un paio di notebook consumer ultrapotenti con sezioni grafiche performanti
HP Envy 14 Beats Edition, prezzo e disponibilità in Italia - Notebook Italia
un po' più economico il pavilion dv3 con core i7 che puo' essere la soluzione ideale per te

oppure puoi cambiare totalmente orientamento, rinunciare alle performance 3D e pensare a qualche ultrathin come questo
MSI X360: video e foto dal vivo - Notebook Italia

o, ancora, passare dalla sponda consumer a quella professionale e prendere un notebook pro
HP ProBook 5320m: notebook professionale ultra slim - Notebook Italia
 

king_zaro

New member
dell'asus n82jq invece che si sa? su notebookcheck non ha ricevuto recensioni positive...se non erro ha ricevuto una valutazione complessiva del 50%...
 

Ultimate

New member
cos'è da 14 pollici? Non l'ho mai visto nelle mie scorribande negli shop :)
comunque il mio preferito è l'Envy Beats, troppo cool!!
 

king_zaro

New member
Ok è cool, lo ammetto...ma è anche costosetto...dell'asus il prezzo a quanto si aggira? c'è qualcuno che lo ha toccato con mano e testato in modo approfondito?
 

king_zaro

New member
The Dragon, alla fine che hai preso? Sarei curioso di sapere se hai preso il tecra ed eventualmente se puoi postare impressioni di utilizzo...grazie.