frizziere

New member
L'unica cosa che mi conforta è che non sono il solo ad essere confuso,le domande quindi sono: è meglio aspettare o no? Ci sono modelli in arrivo validi? secondo me la Dell è meglio monitorarla perchè ora nn sta proponendo nulla di valido...
 

jekyll

New member
beh, io non vorrei aspettare molto!
Accetto anche altre alternative, ma per ora nessuno me le ha proposte!
Peccato perché DELL mi ha sempre ispirato molta fiducia!

spero che in questi giorni si sistemi un pò la cosa...
 

K88

New member
sono nella stessa confuzione anch'io.
Vorrei acquistare un dell studio ma continuano a cambiare ogni giorno qualcosa.
Ora sono tornati gli i7 ma sui 15 pollici, mentre sui 17 solo i3 e i5.
Ma quello che mi turba di più è che nei modelli con i3, i5 e i7 non posso mettere schede wireless N.

C'é qualche incompatibilità con questa nuova famiglia di processori?

E poi mi mettono un monitor fullhd su 15 pollici e non sui 17.
Credo stiano facendo un pò di confuzione!
Ovviamente non c'è nessuna incompatibilità tra le schede wireless N e i processori di nuova generazione, le scelte di Dell secondo me sono dettate da una precisa strategia di marketing.
 

jekyll

New member
ma nessuno mi suggerisce qualche alternativa al dell studio?
HP sono buoni? Non mi ha mai dato tanta fiducia...
O meglio sony?
 

Ultimate

New member
molto Linux friendly dovrebbero essere anche i Lenovo Thinkpad, anche li' c'è una community di utenti Linux di grande tradizione
 

Ultimate

New member
sono fiquissimi, non capisci niente :)
ora vedrai quanti notebook faranno uscire con la stessa finitura nera opaca.. la chiameranno "stealth"

comunque..
hai visto qualche HP Probook? Quelli oggettivamente sono belli e se hai qualche vecchio rozzone, un fondo di cantina, lo riconsegni ed hai lo sconto
 

MeTriX

New member
riguardo i problemi degli i7 Dell, il problema si riscontrava soprattutto sull'alimentazione degli Studio 17, in quanto davano degli alimentatori "sottodimensionati" che a volte, non riuscivano a supportare il notebook e il suo grande schermo, provocando schermate blu e riavvi improvvisi...

cosa che infatti non si verifica sugli Studio 15 che hanno uno schermo più piccolo, e che quindi riesce a gestire anche il processore i7 con il suo insieme...
 

K88

New member
ma sono bruttissimi!!!!!!!!!!!!! :D
sembrano gli ibm di 10 anni fà!

Quanlcosa di meglio, no?
Quoto Ultimate, saranno anche brutti ma il livello qualitativo è alto.
Comunque gli HP di fascia professionale solitamente vanno piuttosto bene con i sistemi operativi Debian e FreeDOS based e anche in questo caso il livello qualitativo non è male.