imported_Sandot

New member
Grazie ragazzi siete grandi!
Sto seriamente pensando di rottamare il mio vecchio Asus G1 e prendere HP Pavilion 1277....
Speriamo valutino decentemente il G1 anche se ha la scheda madre guasta :pinch:

Corro da expert a cercarlo e vi faccio sapere!
 
Notebook acquistato ieri all Expert di Taranto... Ne era rimasto soltanto un pezzo... :p
Ancora ci devo smanettare, anche perchè voglio formattarlo e provare a metterci su Win 7 x64, anche se sul sito della HP non trovo i driver adatti, e la cosa non mi convince...
 
lo avevo visto pure io qua in un expert di Messina, ma a questo punto voglio aspettare i corei7 mobile. secondo me non trovi i driver perchè ho la sensazione che sia un modello non distribuito sul mercato italiano, certe volte la expert fa queste cose....inoltre sul sito della hp non mi compare tra i modelli della serie 1200 ! ! ! certo che cmq è un prodotto davvero completissimo, non gli manca niente ! ! ! ma le ram sono ddr2 a 800mhh?

thx
 
Guarda, io alla fine non ho aspettato perchè comunque avevo urgenza di prenderlo per l'università e perchè dubito sarei riuscito a portare un i7 a casa con quella cifra...
Per quanto riguarda i driver c'è da dire che quelli per Vista ci sono tutti, son quelli di Win 7 che mancano, infatti selezionanto Win 7 come OS mi da solo "Software HP MediaSmart TV " da scaricare... Magari proverò a chiamarli, anche perchè ho diritto ad una licenza di Win 7 appena esce, e non fa mai male...
Si, le RAM son DDR2...
 
cmq a quanto ho letto su un sito affidabile ( che non mi sembra corretto citare ) il windows7 che ti arriverà a casa ( come tutti quelli che ne beneficieranno dell'update) sarà FULL e non un semplice aggiornamento, probabilmente legato alla storia di antitrust per IE8. quindi si dovrà formattare tutto...e soprattutto la partizione ghost non è che si può aggiornare a windows7 per un ripristino veloce, quindi in caso si voglia ripristinare il tutto si ripartirà da windows vista....! ! ! terribile ! ! !

in ogni caso mi sembra un ottimo prodotto con caratteristiche perfette. siccome potrebbe servire pure a me sempre per l'università, me lo consigli? io dovrei usare SDK e programmi come matlab dove è richiesta una buona dose do potenza per il calcolo....tu sei soddisfatto delle prestazioni finora ? come gira vista? con quel T9600 dovrebbe girare + che decentemente.....

ciao e grz in anticipo
 
Si si, il Win 7 che ti arriva è una versione da installare da zero, ma ovviamente l'avrei fatto comunque. Un PC appena formattato è una scheggia...:woohoo:
Infatti intendo già da ora formattarlo per benino per fatti miei in modo da togliere tutta quella roba HP che mi inzozza il SO, devo solo decidere se mettere Vista x64 oppure 7 x64, visto che per quest'ultimo non trovo i drivers sul sito HP.
Ovviamente il PC gestisce Vista in scioltezza, avendo tutti gli attributi al posto giusto...:lol:
A quella cifra difficilmente è possibile trovare di meglio in effetti...;)
 
comunque sarebbe interessante provare la PAE (estensione dell'indirizzo fisico) con vista a32 bit per vedere come regge la CPU, per curiosità, con quella belva di T9600 :| . un'ultima cosa sulle memorie su cui non mi hai risposto : le frequenza delle memorie DDR2 sono 800mhz oppure superiori ?

ciao e grz ancora ;)