alien_23

New member
Invece, per quanto riguarda l'hardisk perchè sono presenti due da 250 Gb e non due da 320 Gb come era lecito aspettarsi? :(
 

alien_23

New member
Invece, per quanto riguarda l'hardisk perchè sono presenti due da 250 Gb e non due da 320 Gb come era lecito aspettarsi? :(
 

Lupocris

New member
alien_23 scritto:
Invece, per quanto riguarda l'hardisk perchè sono presenti due da 250 Gb e non due da 320 Gb come era lecito aspettarsi? :(

beh, anche se non ci sono 2 hardisk da 320Gb, mi sembra che 500Gb totali non siano pochi, poi dipende sempre dall'uso che uno ne fa...
 

Lupocris

New member
Ciao, ragazzi, ho visto oggi la serie DV7 da Media****e, anche se in effetti la tastiera cede un poco, ho controllato che anche gli altri 17 pollici (acer, Asus e Toshiba) hanno le tastiere che si flettono e tra l'altro sempre nel solito punto, cioè dove inizia il tastierino numerico.
Io non ho notato questa grande differenza, certo, di più che con i 15 pollici, ma credo sia dovuto al formato maggiore,no!?
Grazie ancora dei vostri pareri....
 

K88

New member
Lupocris scritto:
Ciao, ragazzi, ho visto oggi la serie DV7 da Media****e, anche se in effetti la tastiera cede un poco, ho controllato che anche gli altri 17 pollici (acer, Asus e Toshiba) hanno le tastiere che si flettono e tra l'altro sempre nel solito punto, cioè dove inizia il tastierino numerico.
Io non ho notato questa grande differenza, certo, di più che con i 15 pollici, ma credo sia dovuto al formato maggiore,no!?
Grazie ancora dei vostri pareri....
Infatti il problema della tastiera è frequente proprio su notebook di dimensioni maggiori o uguali a 17 pollici. Più che altro è causato proprio dalla lunghezza maggiore della tastiera e dall'elevata elasticità della plastica utilizzata, se non ti crea alcun fastidio puoi prenderlo tranquillamente.
 

Rjo

New member
Io non posso più aspettare, volevo prendere un Acer 8930g ma non si sa nulla, quindi opto per questo modello qui. Volevo sapere se ci sono novità circa la tastiera traballante... Qualcun'altro ha provato il notebook in questione? Su mediaworld lo danno come disponibile dal 1 settembre...
 

Galadh

New member
Alcuni hanno provato e forse le prime impressioni erano troppo negative. Pare che nei 17 pollici sia un problema comune, abbastanza sopportabile. Ovviamente non ti consiglio di comprarlo fino a che non l'hai tastato di persona. Per l'Acer 8930G direi che ci siamo, ho visto che lo vendono in tanti store online. Manca solo nelle catene commerciali.