clint

New member
Salve a tutti, guardavo le specifiche del nuovo amilo pa 3553, quello bianco e nero per intenderci, e notavo che sembra avere due chip video. Ho capito bene? che tipo di vantaggi apporta questo tipo di tecnologia? E' consigliabile? E poi, che tipo di cpu monta questo notebook, con quale frequenza?
Qui il link:

http://www.fujitsu-siemens.it/home/products/notebooks/amilo_pa_3553.html

Vorrei sapere se, secondo voi, la fujitsu-siemens è considerata una casa seria o è sul livello dell' acer?
 

Galadh

New member
Per quanto riguarda la marca, non è considerata dai più come appartenente all'olimpo dei produttori. Per alcuni è buona, per altri no. Ognuno ha la sua esperienza.
La nuova serie Black & White potrebbe cambiare radicalmente il suo universo a livello consumer, cosi come i gemstone stabilirono il salto di qualità di Acer, che era considerata il peggio del peggio: aspettiamo che escano per giudicare.
 

clint

New member
Forse sarà la chiave del riscatto, ma noto che questo apparecchio non ha il modem e il relativo ingresso. Sono contrariato alquanto. Spesso è terribilmente comodo, il modem, per collegamenti di fortuna e/o in zone fuori mano.
 

Galadh

New member
Purtroppo è diventato un accessorio obsoleto, in quanto non solo è sempre più raramente utilizzato, ma anche estremamente lento nella connettività. In questi casi il produttore preferisce optare per le WiFi di fortuna :). Io capisco benissimo chi è abituato magari per lavoro a connettersi un pò ovunque anche solo per mandare fax. I produttori spesso si scordano che la copertura internet in certi paesi (come l'Italia) è pessima.