robertotodd

New member
Ciao a tutti ... mi sapreste consigliare un buon alimentatore universale che possa andare bene per il mio m50sa-ak027c ? Graziee !!
L'originale è un Lite-on PA-1900-04 ma sembra proprio che in italia non si trovi -.-' (vedendo almeno tra negozi e negozi online ) .... Grazie, di tutto!!!! ;););)
 

Galadh

New member
Nelle catene commerciali trovi tranquillamente degli alimentatori universali molto utili, con vari tipi di adattatori e il voltaggio regolabile. Un mio amico ne ha preso uno economico Trust per il suo Acer, e dopo oltre un anno non ha mai avuto problemi. Se vuoi la qualità, penso che potresti riuscire a procurarti l'originale da un sito estero, o rivolgendoti direttamente all'Asus Point più vicino: in questo caso però penso che te lo farebbero pagare a peso d'oro.
 

robertotodd

New member
Rieccomi dall'amato ( forse ormai obsoleto :D ) asus ... ho trovato un buon alimentatore universale con 15 entrare differenti , regolazione dalle 15 alle 24 volt .. 100 watt di potenza erogata (max) , ad un prezzo davvero basso :eek:hmy: (35 € ) ... appena sì riaccese ero contentissimo ... pensavo sì fosse rotta la mobo ... grazie a tutti per i preziosi consigli che comunque mi avete dato ! ;)