Jose2388

New member
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per chiedervi un consiglio iniziale...

Premetto che di computer non capisco praticamente NULLA quindi siate clementi eheh, ho intenzione di cambiare il fisso di casa mia per passare ad un portatile usato come pc fisso (togliendo la batteria e lasciando l'alimentazione), tenendo conto che il mio utilizzo del computer è praticamente limitato a giochi online, film in streaming e per navigare in internet su cosa dovrei indirizzarmi? Vi chiedo anche di non consigliarmi nulla di troppo costoso, ma con un badget che giri intorno ai 400/500 euro. Non mi serve un super computer insomma...

Se ho chiesto troppo volendo spendere poco mi scuso prima e vi rimando alla mia premessa ahah

Grazie in anticipo per le risposte!
 

Dgenie

Active member
devi scorrere le offerte volantino a caccia del notebook che ti dia la migliore scheda video dedicata nei 500 euro
se NON giochi 3D allora puoi infischiartene della grafica dedicata e puntare tutto sul processore
 

feddelegrand91

New member
a 499 c'e questo:

HP PAVILION 15-E070SL COPERCHIO IN ARGENTO

Ha un ottimo processore i5 e scheda grafica integrata che permette già qualche giochino non troppo esoso in 3D a risoluzioni basse.

Se come giochini intendi quelli di facebook va già più che bene questo invece:

HP PAVILION 15-E033SL ARGENTO ANODIZZATO

Ha un ottimo processore i3 (uno dei più potenti della serie) e scheda integrata HD 4000 che ti permette la visione di filmati anche in HD, non è invece adatta per giochi in 3D esosi.
 

Dgenie

Active member
per favore incolla le specifiche tecniche principali direttamente sul forum
il primo ha una shceda video dedicata che ti permette di giocare in modo decente