Dgenie

Active member
questo problema un po' c'è...
ma se non hai esigenze di usare un software particolare, allora è un problema agirabile
 

Son Goten

New member
Ho scelto...di aspettare.
A settembre dovrebbero uscire l'Asus c90 e altri modelli interessanti, tanto vale...vabbeh che avrei preferito prenderlo prima di cominciare l'università, ma insomma....se ne vale la pena..
 

Son Goten

New member
Salve a tutti!
Oggi ho finalmente ordinato il mio notebook, dopo un'estate di attesa: il macbook pro 15'4!
Ho preso la versione più economica, 2.2 ghz, 120 gb disco fisso e geforce 8600GT 128 mb

Che ve ne pare?
 

creed

New member
Son Goten scritto:
Salve a tutti!
Oggi ho finalmente ordinato il mio notebook, dopo un'estate di attesa: il macbook pro 15'4!
Ho preso la versione più economica, 2.2 ghz, 120 gb disco fisso e geforce 8600GT 128 mb

Che ve ne pare?
beh credo che il notebook che hai ordinato non necessita di presentazioni ed elogi. una delle migliori macchine sul mercato. come mai hai cambiato idea? :) in maniera così radicale poi..
cmq a me piacciono un sacco i MBP, ma mi spaventa solo il sistema operativo..
 

Son Goten

New member
L'idea mac mi stuzzicava da un po'; ho deciso di abbracciarla dopo l'ennesimo format quest'estate, in cui non so come sono riuscito a beccarmi un virus -con zone alarm e antivir che mi fanno scan periodico ogni settimana, ndr- che mi spegneva il computer una volta acceso. Ho avuto modo di provare Mac OS X; bisogna farci l'abitudine, ma mi pare molto intuitivo e molto bello.
I problemi di compatibilità sono arginabili con software come parallalels e bootcamp, e la maggior parte dei programmi che mi serve, cmq, è disponibile anche per mac.
Oltretutto, la macchina è molto performante e affascinante :)
Spero mi dia soddisfazioni!

Una cosa: il modello che ho preso io monta la Geforce 8600GT 128mb: è sufficiente per far girare al meglio PES, secondo voi?
 

peter

New member
Son Goten scritto:
L'idea mac mi stuzzicava da un po'; ho deciso di abbracciarla dopo l'ennesimo format quest'estate, in cui non so come sono riuscito a beccarmi un virus -con zone alarm e antivir che mi fanno scan periodico ogni settimana, ndr- che mi spegneva il computer una volta acceso. Ho avuto modo di provare Mac OS X; bisogna farci l'abitudine, ma mi pare molto intuitivo e molto bello.
I problemi di compatibilità sono arginabili con software come parallalels e bootcamp, e la maggior parte dei programmi che mi serve, cmq, è disponibile anche per mac.
Oltretutto, la macchina è molto performante e affascinante :)
Spero mi dia soddisfazioni!

Una cosa: il modello che ho preso io monta la Geforce 8600GT 128mb: è sufficiente per far girare al meglio PES, secondo voi?
bell'acquisto compliementi. quanto lo hai pagato?