computerizzato

New member
ste scritto:
...secondo voli il degrade a windows xp, comprometterà la garanzia?
...non mi fido ancora di questo sistema operativo...:S
ciao,
vai tranquillo con windows vista!;) , sul mio AR41S gira che è una bellezza,mai avuto unn crash di sistema, qualche giorno fa ho provato per curiosita a far girare 9 applicazioni contemporaneamente e si notava solamente un leggerissimo rallentamento del pc, perciò sul 51SU ancora meglio con vista ultimate e processore più potente!;)
ps windows vista molto molto molto meglio di xp secondo me!
ciao.
 

computerizzato

New member
Gandalf scritto:
Ciao, scusate , ma io sono nuovo...

Ho bisogno di un vostro parere... pur adorando l'AR51SU, non me lo posso permettre .. ehehe il masismo a cui posso arrivare è l'AR31S oppure l'AR51M, che mi consigliate tra i due?? dato che qui si parla di serie Ar saprete di sicuro consigliarmi, sono comunque ottimi notebook?? grazie mille.
ciao,
bè bisogna vedere alcune cose:
il 51M ha in più:
la nuovissima piattaforma "santa rosa" con FSB a 800 mhz, la scheda video con supporto DX 10,
le manca il TV tuner integrato e la risoluzione del display 1920x1200 contro la 1440x900 del 51M

devi valutare te cosa ritieni sia più indispensabile per le tue esigenze,per il resto mi pare che si equivalgono.

ps io avrei scelto il 31S perchè sono un patito dell'alta risoluzione e anche della TV integrata nel pc portatile.
ciao
 

Gandalf

New member
Alla fine aspetto, la fortuna mi ha ssistino sono riuscito a trovare un lavoro di due settimane come driver, quindi mi sa che mi orienterò sull'AR51SU... che mi sembra il meglio che c'è, volevo prendermi anche un Asus W2w, ma non me ne intendo tantissimo.
Tra le specifiche del 51SU c'è questa frase che non mi è chiara : 2 GB di SDRAM DDR2-667 (2 x 1024 MB), massimo 4 GB di SDRAM DDR2-667 - In presenza di 4 GB, una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo .
Chi me la spiega?? io non capisco, e poi se voglio estendere la memoria che devo fare???
 

lollo

New member
l'asus W2W è veramente bello e secondo me offre di più di un vaio AR..
per quanto riguarda quella frase, con 4GB non riesci a sfruttarli tutti..
 

ste

New member
lollo scritto:
l'asus W2W è veramente bello e secondo me offre di più di un vaio AR..
per quanto riguarda quella frase, con 4GB non riesci a sfruttarli tutti..
...l'unico portatile al di sopra del vaio in questione attualmente è il dell xps 1730, ma è un altra cosa...il w2w, sì, è un bell'oggetto ma non è al livello del ar51su, forse lo era per il 41...
 

lollo

New member
beh ma il dell XPS M1730 è un'altra categoria, noi stiamo parlando di notebook per l'intrattenimento digitale non per il gaming estremo :)
 

ste

New member
è ARRIVATO...:laugh: ...ora proverò vista ultimate...se avete in mente qualche test da fare...chiedete pure!
 

Dgenie

Active member
certo inizia a fare 3Dmark06 e PCMark05 di Futuremark.magari raggiungici in chat cosi' ci mettiamo d'accordo