ste

New member
è inevitabile...cmq probabilmente lo prenderò...anche se non si è fatta ancora chiarezza sul wi-fi...nella descrizione c'è scritto anche N, mentre nelle caratteristiche solo finoa G...:( ...e poi nanche una data di lancio...il fatto che neache sul sito del forum sia presente questo note...mi lascio un po' perplesso...:blink:
 

Azrael

New member
si il wifi n è la versione più evoluta del wifi. è più potente, ha un raggio maggiore, una migliore stabilità, tanto che chi lo usa dice di beccare delle connessioni di rete che il vecchio wifi neanche vedeva..se non lo usi comunque, per te non dovrebbe fare nessuna differenza..
 

computerizzato

New member
Azrael scritto:
si il wifi n è la versione più evoluta del wifi. è più potente, ha un raggio maggiore, una migliore stabilità, tanto che chi lo usa dice di beccare delle connessioni di rete che il vecchio wifi neanche vedeva..se non lo usi comunque, per te non dovrebbe fare nessuna differenza..
si infatti, però stavo guardando adesso nella finestra di: " Switch periferiche wireless " che nell'impostazione lan wireless ci sono due impostazioni di connessione a scelta dell'utente, " attiva lan 2,4 GHZ " oppure , " attiva lan 5,00 GHZ ",,c'entra qualcosa?
 

ste

New member
computerizzato scritto:
scusa l'ignoranza ma l'wifi io non lo uso,, N che significa? è più potente?
cmq per il 51SU su sonystyle danno la disponibilità per metà ottobre.
...ma io la uso...e se un portatile del genere è sprovvisto del protocollo + recente...soprattutto con quel prezzo...non è una cosa tanto positiva...:S

...metà ottobre :pinch: speriamo non facciano la fine dei dell...
 

ste

New member
il problema è che nella descrizione dicono ci sia...e nelle caratteristiche non c'è...come dicevo prima...:eek:hmy: ...domani chiamo il servizio clienti...almeno facciamo un po' di luce...;)