Nesh108

New member
infatti peccato per quello..magari aspettando marzo esce qualcosa di meglio..chissà..

PS.

@ lex : se mi dai tu minimo 2000 euro per un portatile da17'' sei benvenuto.
Via PM ti posso dare coordinate bancarie e/o indirizzo e CAP cosi da poter ricevere pacco celere (posso pagare le spedizioni se vuoi) contenente il Mac in questione (meglio un MacBook Pro 17'' costo 2790$)

Grazie

PS2.
Seriamente so anche io che una porsche va meglio di un pandino,ma se mancano le finanze si cerca di render il pandino piu simile alla porsche (non so se mi sono spiegato)
 

K88

New member
L'HP ha una buona compatibilità con i MacOS "modificati", comunque devi sapere che non è una procedura legale: il sistema operativo può essere installato solo su sistemi Apple a causa di un vero e proprio vincolo della licenza.
 

Nesh108

New member
sisi infatti cosa avevi capito.volevo comprare un hp e poi comprare un macbook air e metterlo dentro ..fisicamente XD

comunque grazie.
per caso sai qualcosa di simile al hp 17-1080?magari dell o altro?con qualcosina di piu potente.tanto da avere qualche scelta
 

K88

New member
Ci sarebbe giusto lo Studio 17, ma l'HD 3650 non è al livello della 9600M GT DDR2 e con una configurazione simile all'HP (T9400, Blu-Ray, ecc...) si va a pagare molto di più.
 

Nesh108

New member
beh avevo gia guardato Dell ,ma i prezzi sono una cosa assurda.
Comunque che tu sappia si trovano qualche bel pc 17'' con hd 2x250 7400rpm in commercio attualmente?sempre con le altre caratteristiche descritte
 

Nesh108

New member
(non si puo modificare i mex precedenti,mi rompe continuareXD)
comunque il dv7 secondo te è anche per grafica?vorrei programmare e fare grafica con DX e OGL