cavaz

New member
Da oggi sullo store online Apple e comparsa la nuova gamma MacBook Pro...che dire...figata... :p
Qui maggiori dettagli http://www.apple.com/it/macbookpro/

Principalmente le novità tecniche sono:

> la RAM di 2GB espandibile fino a 4

> Super Drive con velocità 8x

> la scheda grafica è cambiata dalla precedente ATI Mobility Radeon XT 1600 alla NVIDIA GeForce 8600M GT

> Utilizzo di schermi LED i quali offrono un risparmio energetico e permettono una migliore prestazione della batteria, sono privi di mercurio e nel modello da 17 pollici si può godere di una risoluzione opzionale di 1920x1200 pixel.

> Utilizzo della piattaforma Santa Rosa sviluppata da Intel.
 

@nto

New member
Credo che come soluzione 15' siano la migliore scelta, almeno in termini qualità prezzo.
Sarò curioso di leggere qualche recensione, soprattutto sulla durata della batteria..
..rimango perplesso per il cambiamento del comparto grafico in maniera così drastica, eppure applle ottimizza molto sui driver video..

P.S. Windus si può installare tranquillamento, sono proci intel, su ppc non era possibile.
 

Gecs

New member
magari non proprio a settembre...probabilmente a ottobre o a novembre vista la roadmap dei processori:
http://notebookitalia.it/aggiornamento-roadmap-estiva-processori-per-notebook-intel.html

il macbookpro da 17'' però offre già ora una configurazione ottima! se ti piace non fare i conti con le nuove uscite o rischi di ritrovarti "legato" come me e altri! :whistle:

certamente da qui a ottobre i prezzi caleranno anche di qualcosina, ma non così tanto da dover aspettare fino ad allora, in my opinion
 

creed

New member
mah..considerando come Apple aggiorna le sue macchine (più o meno 6 mesi) per settembre non dovrebbe uscire nulla, dopotutto sono in giro da un mese i nuovi prodotti..
 

Lordstoner

New member
ragazzi io sono innamorato dei mac...infatti volevo prenderne uno,magari non il pro...solo che per quello che devo fare io mi sembra inutile...
giocare...
creare musica...
ecc..ecc...
poi la compatibilita' e reperibilita' dei giochi e delle applicazioni mi spaventa...
pero mac e' mac...
 

mn7

New member
pero' proprio l'ambito musicale è uno di quelli in cui Apple è più forte...
ci sono ottime applicazioni e i musicisti professionisti usano quasi sempre prodotti Apple (un MacBook pro non manca mai ai concerti)