Lupocris

New member
Ciao a tutti,ho visto che sono usciti i nuovi portatili HP della serie HP Pavilion dv7-1000 e dv5-1000.
Ho visto che della serie dv5-1000 ne è uscito solo uno ma non ha il blue-ray ed è 15" ma la configurazione è buona...
Della serie dv7-1000 ne sono usciti 2 sono 17" ma hanno i processori AMD (preferivo di gran lunga INTEL), una scheda video di fascia bassa (ATI Mobility Radeon HD 3450) e non hanno il blue-ray.
Credete che siano solo i primi modelli e che poi incrementerenno queste due serie???
Sinceramente per ora non mi sembrano un granchè, soprattutto per chi cerca un 17" sono modelli un po deludenti...
Anche i primi modelli usciti con Centrino2 di Sony Vaio, non sono proprio il massimo.
Altrimenti avete cosigli su altre marche??
 

mark81

New member
cool B)
sono belli pero' non so come vanno, mai visti prima. il look sembra quello dei vecchi HP Compaq Presario con la superficie argentata
 

K88

New member
Esistono anche i dv7 Intel-based (con nvidia geforce 9600M GT da 512mb oppure 9200M GS da 256mb), dovrebbero comparire a giorni sul sito HP. Tuttavia i modelli con 9600M GT potrebbero subire dei ritardi.
 

Lupocris

New member
sE ANCHE I 17" AVESSERO INTEL E L'NVIDIA 9600 SAREBBE DAVVERO BUONO!!!!
SAPETE SE AVRANNO ANCHE IL LETTORE BLUE RAY??
 

K88

New member
E' disponibile un lettore Blu-Ray con funzionalità di masterizzatore DVD+/-R/RW Double Layer però non è certa la disponibilità in italia.
 

Lupocris

New member
OK,ma ci sono alcuni che dicono che i veri centrino 2 usciranno solo nel periodo di Natale,è vero??A me sembra che i processori centrino 2 ci sono già, io parlavo esclusivamente di preferenze di schede video e dell'assenza del lettore blue ray....
A ottobre dovrebbero uscire gli altri processori centrino 2 a basso consumo energetico, ma di quelli non m'interessa molto, secondo me il più valido di quelli che ci hanno presentato è il T9400 (2,53 GHz , 6 MB di cache L2 , 25W) e questo è già presente sui notebook!!!
L'unica cosa di cui non sono sicuro è che forse ancora non supportano il nuovo WIMAX per quanto riguarda la nuova wireless...
 

K88

New member
Per vedere l'intera gamma di processori e la nuova scheda video integrata si spera che basterà settembre-ottobre. Comunque il processore migliore penso che sia il T9600 da ben 2.8 Ghz.
Per il momento i notebook HP montano l'Intel WiFi Link 5100AGN che supporta gli standard IEEE 802.11a/b/g/Draft-N, 802.11d, 802.11e, 802.11i, 802.11h.
Il wimax è la specifica IEEE 802.16, quindi penso che ci sarà da aspettare.