Cannot connect to Twitter with the given information.
Perfettooo....avviando in modalità provvisoria si blocca, come sempre...
Ma c é una grande novitàÀ incredibile.
Con il cd di linux ubuntu riesco ad accedere al desktop, e sembra non bloccarsi.... Dovrei provare a installarlo sull hard disk!!!
É possibile che sia qualche connettore dell hard disk piuttosto che l hard disk stesso!
Peccato che quando clicco su installa, non mi trova l hard disk.
Devo installarlo con l altro notebook e fare la prova, vi aggiorno quanto prima !
Se sapete che per installare ubuntu sull hard dal cd di avvio c é un modo in particolare fatemi sapere !
Ma c é una grande novitàÀ incredibile.
Con il cd di linux ubuntu riesco ad accedere al desktop, e sembra non bloccarsi.... Dovrei provare a installarlo sull hard disk!!!
É possibile che sia qualche connettore dell hard disk piuttosto che l hard disk stesso!
Peccato che quando clicco su installa, non mi trova l hard disk.
Devo installarlo con l altro notebook e fare la prova, vi aggiorno quanto prima !
Se sapete che per installare ubuntu sull hard dal cd di avvio c é un modo in particolare fatemi sapere !
Non ho problemi con lo stesso hard disk in un altro notebook !....Non ho capito bene...con un altro hard disk non hai problemi? Hai comunque eseguito un controllo dei settori?
Sto facendo lo start up memory test proprio ora!
Per non incorrere in errori, dici lo start up test che si fa all accensione giusto??
Per ora mi dice memory test ok al 100% mentre il primary hard disk self test é piantato al 00% e non avanza...quindi ho cliccato su ESC, che dovrebbe fare uscire dal test.... E scopro che il notebook é di nuovo impallato!
Ultima modifica:
Per scansione di settori, intendi quel controllo che sto facendo? Quello dall avvio?...Fai comunque una scansione completa di settori e SMART dell'hard disk su un altro pc, se non hai errori c'è qualche problema con il controller SATA o con le porte del tuo notebook (problema di scheda madre).
Mmm provo a farlo dall altro notebook !Si, ma lo devi fare da un altro pc. Puoi anche utilizzare Windows con software come HD Tune, basta collegarlo.
Ma anche il controller sata é integrato nella scheda madre?