Enrico88

New member
Quindi in confronto agli altri come sono??

E tra gli ultimi due a 899 eur qual'è secodo voi il migliore?? Sono buone macchine?
 

Enrico88

New member
In realtà non molto... Nel senso che non sono un grande gamer(purtroppo non ne ho il tempo), però non vorrei che il notebook risultasse totalmente ingiocabile se volessi fare aulche partita ogni tanto... Mi affido ai vostri consigli...
 

Fibro

New member
io a questo punto escluderei le 8400, e punterei su 8600 GS e 8600 GT, anche se le differenze ci sono. l'acer 5920 mi sembra un buon compromesso..cosa non ti piace?
 

enigma

New member
Enrico88 scritto:
Diciamo che non mi fido della qulità di Acer... Faccio male??
guarda fino ad 1 anno fa ti avrei dato ragione, ma la situazione con i nuovi notebook è molto migliorata. l'acer 5920 è uno dei notebook più venduti dell'anno..
 

Enrico88

New member
E questo a 799eur???
E' sempre un acer 5920g...

Tecnologia Centrino Duo con CPU Intel Core 2 Duo T7300, MS Windows Vista Home Premium, Ram 2048 MB (2x1024) DDR2,
HDD 160GB, DVD Super Multi DL, Card reader 5-in-1, Schermo 15.4" WXGA TFT CrystalBrite 2, Grafica nVIDIA GeForce 8600M GT 256/1024MB TurboCache, Audio Dolby Home Theater, Wi-Fi 802.11 a/g, Firewire, HDMI, S-video/TV-out, WebCam CrystalEye
 

Victor

New member
enigma scritto:
Enrico88 scritto:
Diciamo che non mi fido della qulità di Acer... Faccio male??
guarda fino ad 1 anno fa ti avrei dato ragione, ma la situazione con i nuovi notebook è molto migliorata. l'acer 5920 è uno dei notebook più venduti dell'anno..
straquoto. enrico come ti ho già risposto in un'alra discussione, sembra proprio una buona offerta. io mi lancerei..arrivano i penryn e i prezzi abbassanooooo
 

liga

New member
non si puo' pretendere di avere un assemblaggio impeccabile quando il costo del notebook è piu' basso della somma del costo dei singoli componenti!!!!