coes183

New member
salve, cerco un notebook per uso di grafica...non rendering e modellazione.Pacchetto adobe photoshop illustator dream...flash...altri di ritocco poca roba di modellazione.
qualche gioco ci potrebbe scappare ;):p
sinceramente vorrei passare ad apple, ma sono fuori budget per me con quella convenzione per studenti arriverei a 1790 circa...macbook pro
sono seriamente interessato all'asus g1 è quello che vorrei prendere...(magari se c'è anche qualche convenzione con studenti...meglio)
sono un modder overclocker ma per quello preferisco usare il fisso ;)
sono molto esigente...e francamente sono fan accanito di nvidia, ati mi sembra inferiore...
segnalatemi tutto...convenzioni, notebook appropriati...eccetera
BUDGET MAX 1500€
GRAZIE A TUTTI
 

coes183

New member
ah dimenticavo....se mi segnalate dove comprare magari con winxp...senza vista, o ancora meglio senza windows proprio ve ne sono grato...
 

coes183

New member
ancora asus...grassie
scusate sono io che sono fissato per l'asus o sono praticamente i migliori...?magari tralasciano anche overclock vari...credo che montino dei buoni componenti...
per chi s e ne intende di hardware e conosce le mobo asus (anche se ho una msi:laugh: )rapporto qualità prezzo c'è ben poco...
ho letto di acer, ma non mi fido...dell non mi convince, sento toshiba, penso all'hard disk ma niente più...hp ne ho visti smontati un paio e sono rimasto deluso per i componenti...

p.s. è possibile sapere quali componenti monta un pc dentro senza acquistarlo e smontarlo??:whistle: gia l'hard disk potrebbe dirmi qualcosa...

scusate se scrivo troppo ;)
 

Sid

New member
dovresti farci girare sopra qualche tool che ti mostra le informazioni di sistema,
in alternativa puoi affidarti alle recensioni, ma puo' capitare che uno stesso modello monti componenti diversi