grpi18

New member
ho letto la recensione, tutto perfetto, unica pecca: il costo :S come budget sono bel al di sotto. volevo spendere max 300/350
Azz.. non hai scritto il budget! :D :D beh allora la cosa si complica con quell budget, personalmente non ne conosco che durino a lungo, l'unica ipotesi che mi viene in mente è un Netbook :rolleyes:
 

Mariodea

New member
Azz.. non hai scritto il budget! :D :D beh allora la cosa si complica con quell budget, personalmente non ne conosco che durino a lungo, l'unica ipotesi che mi viene in mente è un Netbook :rolleyes:
scusa l'ignoranza abissale in materia, ma la differenza tra notebook e netbook sta nelle dimensioni/prestazioni? cmq diciamo che a me serve solo per scrivere questi appunti e lavorarci su durante la giornata, ascoltare delle registrazioni.. questa roba qui. essenziale però è l'autonomia. poi chiaramente deve funzionare, cioè non bloccarsi ogni 5 min XD modelli di netbook?
 

grpi18

New member
scusa l'ignoranza abissale in materia, ma la differenza tra notebook e netbook sta nelle dimensioni/prestazioni? cmq diciamo che a me serve solo per scrivere questi appunti e lavorarci su durante la giornata, ascoltare delle registrazioni.. questa roba qui. essenziale però è l'autonomia. poi chiaramente deve funzionare, cioè non bloccarsi ogni 5 min XD modelli di netbook?
Tranquillo è fatto apposta il forum :) Si e no cioè i notebook spaziano in qualsiasi campo dell'informatica, i netbook è stato un tentativo malriuscito (i tablet hanno la meglio) di creare dispositivi ultraportatili per businessman che magazi devono fare presentazioni ecc.. anche perchè lavorarci seriamente è difficile visti gli schermi di max 10 pollici :D :D un mio amico l'aveva a scuola e aveva i suoi limiti ma per quello che lo usava (prendere appunti e fare karaoke :D) ahaha andava più che bene! Modelli proprio non saprei guarda su mediaworld
 

Mariodea

New member
grazie mille, andrò a dare un'occhiata. in effetti l'aternativa cui stavo pensando, visto che anche io li ritengo un po' malriusciti questi netbook, era quella di comprare un tablet "componibile" con la tastiera... so che però i prezzi salgono un po'. potrei aspettare però e fare un acquisto del genere. dici che è un prodotto di qualita maggiore?
 

grpi18

New member
grazie mille, andrò a dare un'occhiata. in effetti l'aternativa cui stavo pensando, visto che anche io li ritengo un po' malriusciti questi netbook, era quella di comprare un tablet "componibile" con la tastiera... so che però i prezzi salgono un po'. potrei aspettare però e fare un acquisto del genere. dici che è un prodotto di qualita maggiore?
Beh senz'altro io farei come dici, un bel tablet android con tastiera staccata, ultraleggero,ultratecnologico e puoi farci veramente di tutto! Una volta staccata la tastiera è un bel gioiellino i netbook sono un pò "pataccosi" sembrano giocattoli, e con quel budget un bel tablet lo prendi va, il note da 10''

LINK, cioè è un quad-core! ;)