Marco704

New member
Salve ho un notebook Toshiba Satellite che a ottobre 2010 fa 2 anni dall'acquisto.
Purtroppo da oggi non si accende più.
Il led che indica l'energia elettrica quando il Pc è collegato alla presa di corrente risulta ora spento quindi è come se non arrivasse corrente.

Ho il presentimento che il problema sia l'alimentatore rotto oppure la presa del notebook dove si mette lo spinotto dell'alimentatore.

Dovrò portarlo in assistenza è chiaro però ho un dubbio: se è un problema della presa del notebook (non so il termine tecnico) dove si inserisce lo spinotto dell'alimentatore sarà possibile aggiustarlo?O dovrò ricomprare un nuovo pc?

Grazie a tutti
 

Six6

New member
Salve ho un notebook Toshiba Satellite che a ottobre 2010 fa 2 anni dall'acquisto.
Purtroppo da oggi non si accende più.
Il led che indica l'energia elettrica quando il Pc è collegato alla presa di corrente risulta ora spento quindi è come se non arrivasse corrente.

Ho il presentimento che il problema sia l'alimentatore rotto oppure la presa del notebook dove si mette lo spinotto dell'alimentatore.

Dovrò portarlo in assistenza è chiaro però ho un dubbio: se è un problema della presa del notebook (non so il termine tecnico) dove si inserisce lo spinotto dell'alimentatore sarà possibile aggiustarlo?O dovrò ricomprare un nuovo pc?

Grazie a tutti
Essendo in garanzia diventa un problema loro. Quindi tranquillo ;)

Ad ogni modo ti verrà restituito un Notebook efficiente.

Saluti
Six6.
 

Marco704

New member
Grazie per la risposta,gentilissino!

Una domanda:
il notebook l'ho comprato in Puglia mia regione di origine ma io sto a Trieste e ho visto che qui ci sono 2 centri assistenza Toshiba di cui uno è c.d Centro Pilota.
Posso tranquillamente portarlo a mano qui a Trieste?O devo seguire qualche procedura?
Grazie
 

K88

New member
Se si trova in garanzia non ci sono problemi, ma penso che ti conviene contattare Toshiba in ogni caso tramite e-mail o telefono.