checco8888

New member
checco8888 scritto:
Inoltre se decidessi di sostituire l'hard disk perderei la garanzia vero?
I dvd di ripristino creati alla prima accensione fungeranno sul nuovo hd?
ovvero riesco a mettere tt quello che avevo al primo avvio da questo vecchio a quello nuovo con i dvd in questione su citati????
 

mn7

New member
non è detto...anzi credo che non perdi la garanzia.
hai uno sportellino per l'hrd disk, esatto? di regola perdi la garanzia solo se devi smontare tutto il portatile per raggiungere il disco
 

checco8888

New member
mn7 scritto:
non è detto...anzi credo che non perdi la garanzia.
hai uno sportellino per l'hrd disk, esatto? di regola perdi la garanzia solo se devi smontare tutto il portatile per raggiungere il disco
si ho lo sportellino...
ma non potrebbe essere una problematica asserente una qualche incompatibilità oppure qualcosa derivante dal bios???delucidatemi....
 

checco8888

New member
mn7 scritto:
non è detto...anzi credo che non perdi la garanzia.
hai uno sportellino per l'hrd disk, esatto? di regola perdi la garanzia solo se devi smontare tutto il portatile per raggiungere il disco
si ho lo sportellino...
ma non potrebbe essere una problematica asserente una qualche incompatibilità oppure qualcosa derivante dal bios???delucidatemi....

se aggiorno il bios dagli update proposti da tempro mica faccio danni???mica posso ripristinare il bios precedente in caso di inconvenienti???
 

K88

New member
La garanzia non la perdi, ma il vecchio hard disk conviene conservarlo per sostituirlo in caso di una spedizione in garanzia (magari puoi metterlo in un box USB per utilizzarlo come HD esterno).
Per i dischi di ripristino non dovrebbero esserci problemi, ma purtroppo non ho la sicurezza assoluta.
 

checco8888

New member
di sicuro farò come da te consigliatomi...
avete qualche consiglio da darmi su che marca di hard disk possa rivolgermi per la silenziosità più assoluta?
 

K88

New member
I Samsung sono molto silenziosi ma anche i Western Digital non sono male. I Toshiba meglio evitarli: scaldano tanto e fanno molto rumore.
 

Sperelli

Member
Ciao,
potresti dirci il nome completo del tuo Toshiba A300 ?
Una informazione: Vista non è il massimo per quanto riguarda il consumo energetico e quindi la durata della batteria. Le cose dovrebbero migliorare con il SP2 che dovrebbe uscire a breve, anche se da un po' non si hanno più notizie

Grazie,
Valerio
 

checco8888

New member
Sperelli scritto:
Ciao,
potresti dirci il nome completo del tuo Toshiba A300 ?
Una informazione: Vista non è il massimo per quanto riguarda il consumo energetico e quindi la durata della batteria. Le cose dovrebbero migliorare con il SP2 che dovrebbe uscire a breve, anche se da un po' non si hanno più notizie

Grazie,
Valerio
Il nome completo è:
Satellite A300-1MZ