psyco

New member
ragazzi apro questa discussione perche' sono un po' indeciso.
devo fare un acquisto a breve. il notebook mi servirebbe come server :) quindi dovrebbe rimanere acceso giornate intere e sempre in funzione. ho un budget sostanzioso e mi stavo chiedendo se per questa scelta mi conviene un PC desktop o un portatile, magari non molto delicato, visto l'uso che dovrò farne.

consigli?

Post modificato da: Staff, alle: 2007/06/07 00:13
 

mn7

New member
ma da usare comeserver "lo configuro e me ne dimentico" o per lavorarci in modo continuativo?
i notebook non sono le macchine più adatte allo scopo, anche se io sono il primo a sottoporre il mio a turni estenuanti:blush:
ti ci vorrebbe un muletto, tipo HP Compaq NX7400, se ne trovano nuovi anche a 350-400 euro.

poi non so,se devi usarlo come computer principale e lavorarci tu a lungo, allora no...sarebbe meglio un notebook buono, magari un 15,4" con uno schermo bello luminoso,cosi' non sacrifichi troppo la vista
 

imported_ortica

New member
uhmmm al posto tuo opterei per un fisso. se poi hai a disposizione un notebook parcheggiato in angolo della casa e non sai che fartene, userei quello. ma per una nuova spesa mi orienterei su un PC desktop.