Consolidato83

New member
Buonasera a tutti,
sono nuovo di questo forum e soprattutto sono un novellino di notebbok.
volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato questo notebook: samsung R70 T7250 e soprattutto cosa sapreste dirmi in generale su un portatile che ha una scheda video GeForce 8400M GS con 128MB dedicati...è buona?? o sono pochi 128 MB per un portatile da 800€?
inoltre sapreste dirma qualche consiglio per le caratteristiche principali che un notebook deve avere??

Grazie mille....
 

K88

New member
Ad 800 euro non è il massimo come notebook.
Tuttavia dipende dall'uso che dovrai farne....
 

Consolidato83

New member
infatti lo so.....800€ sono tanti...ma nei centri commerciali non mi fido ad acquistare un notebook
già ho avuto brutte esperienze con questi grandi centri tipo Expert - media word, ecc.
quindi mi dici che è troppo...qualche consiglio dove acquistare qualcosa di buono e a buon prezzo??
grazie mille
 

Consolidato83

New member
forse è la marca samsung che costa tanto??
cioè per farla breve...con 800€ cosa dovrei come minimo portarmi a casa??
cmq l'uso è soprattutto OFFICE...però lo utilizzerei per tutto
 

K88

New member
Per avere un computer tuttofare ad un prezzo conveniente puoi orientarti su Acer (serie Aspire 5920) o al massimo su Asus. Se non ti interessano le prestazioni grafiche con giochi o software 3d possiamo aggiungere anche gli HP Pavilion serie dv68xx.
 

K88

New member
Comunque ad 800 euro dovresti trovare anche notebook con processore almeno T7300 e scheda video almeno nvidia 8600m gs (in una configurazione di aspire 5920).
 

Consolidato83

New member
grazie mille...
farò qualche ricerca e posterò i rusultati.
così mi potreste dare una bella mano!!!
a proposito....un'ultima cosa...
poichè non mi serve urgentemente volevo sapere se per caso mi conveniva aspettare un pò (e su per giu quando!!) per acquisatrlo..
davvero davvero grazie
 

K88

New member
Troncone83 scritto:
grazie mille...
farò qualche ricerca e posterò i rusultati.
così mi potreste dare una bella mano!!!
a proposito....un'ultima cosa...
poichè non mi serve urgentemente volevo sapere se per caso mi conveniva aspettare un pò (e su per giu quando!!) per acquisatrlo..
davvero davvero grazie
Infatti, se puoi è consigliabile aspettare.