plasmato

New member
controlla sulla presa dell'alimentazione del tuo pc se è presente il cavo di massa (quello centrale). Se è presente, escludilo, se non vuoi rovinare la presa originale compra una tripla e smonta il maschio centrale. Fammi sapere, non dovresti sentire più ronzii strani...
 

quizzi

New member
Si è come dici tu, e l'interferenza della card ma altri computer non hanno questo broblema,ed io non so probrio come risolverlo
 

K88

New member
Ma il tuo notebook è vecchio? Che modello è?
Questo tipo di interferenze erano più evidenti sui vecchi notebook più sensibili al campo elettromagnetico generato dal trasmettitore, oramai i nuovi notebook sono progettati per ridurre al minimo questo fenomeno anche se in alcune condizioni ancora è presente.
 

K88

New member
Molto strano, non dovrebbero esserci simili problemi.....quindi questo rumore c'è sempre stato o si è cominciato a sentire dopo un pò? Non vorrei che si trattasse di un difetto di fabbricazione, ma il rumore è forte o è trascurabile?
 

quizzi

New member
il rumore lo ha iniziato subito, al momento della prima connessione con la connect card. E' trascurabile ma un pò fastidioso ma soprtutto non mi sembra normale. Grazie ciao
 

K88

New member
Come prima prova prova ad impostare l'audio generale su muto. Successivamente a notebook spento prova ad avvicinargli un'altro notebook con la card inserita, teoricamente il rumore dovrebbe sentirsi dalle casse anche se il notebook è spento.