Panther89

New member
X kira = la scheda grafica è leggermente meno potente della Ati 4650, ma nel complesso è un ottimo notebook, soprattutto visto il prezzo super conveniente (in commercio a quel prezzo l'i7 te lo scordi per ora)

X frizziere = con i nuovi processori i3/i5/i7 la intel intende sostituire al 100% tutti i notebook che montano processori della vecchia generazione: sotto pasqua già vedremo una massiccia quantità di modelli fra cui scegliere (alcuni monteranno anche le Ati serie 5000) e in previsione entro natale i core "vecchi" non esisteranno più.
Ovviamente cercheranno prima di vendere il maggior numero possibile di vecchi notebook, quindi si troveranno superscontati o comunque a prezzi migliori rispetto ad ora
 

Dgenie

Active member
Anche tu HP Pavilion dv6-2043el ?
Ma quanti ne sta vendendo HP di questi Pavilion?

Puoi fare qualche test? Mi interessa in particolare un test delle temperature visto che dicono che altri notebook Core i7 hanno temperature alte
 

catmarko

New member
ciao kira anch'io sono nuovo,e volevo prendere un pc proprio uguale al tuo!!!potresti dirmi le impressioni iniziali?come ti ci trovi?che giochi ti girano?scusa per la tempesta di domande!
 

KiRa325

New member
Dgenie =E lo so ma sti pavillion li fa proprio bene la hp esteticamente è bello da guardare io lo preso tutto bianco sono rimasto sorpreso per la tastiera non manca niente Completa niente ad individiare al pc fisso Cmq il pc lo tenuto accesso fino adesso un pochino scalda ma niente di preoccupante La ventola fa un buon lavoro niente di eclatante normale!! ;)

Cat marko : Buon Pc Lo schermo me lo aspettavo migliore ma niente di grave ( Son io credevo chissà cosa) Ci ho messo Cod 4 per testarlo e gira benissimo neanche un blocco la scheda video regge benissimo poi windows 7 mi ci devo abituare ma è molto fluido cmq sto processore è na bomba !! ;) Devo dire Moooolto silenzioso

Ma è possibile che non ci sono cd di configurazione di window 7??!!!
Se devo formattare per forza io devo creare un cd di ripristino qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo mi aspettavo il cd di installazione di window 7 e vari software?
 
Ultima modifica:

KiRa325

New member
Penso proprio di si ma mi sarebbe piaciuto un cd ufficiale di window 7 invece del solito cd fai da te come lo chiamo io :D