Name

New member
gli HP sono i migliori?

mentre un netbook, da usare anche come lettore multimediale collegandolo alla tv, in HDMI, e con l'uscita vga da collegarlo al monitor grande?

c'è qualche cosa di buono e decente?

male male, glielo metto esterno un lettore, che poi posso cambiare comprando un lettore blu rey

così quando devo vedermi un film in HD o altro, lo sposto vicino la tv
quando devo usarlo per internet lo tengo vicino al monitor, la tastiera e mouse
e quando sto fuori casa è comodo

ovviamente mi interessa anche il wifi, ma penso che lo hanno tutti i portatili

ovviamente possibilmente senza sistema operativo che nn mi serve
 

Name

New member
e un notebook con sia uscita hdmi che uscita vga

tipo ho visto il netbook, atom + ion, quello 1201n dell'asus, nn è male, c'è qualche portatile che fa diciamo le stesse cose ad un prezzo nn altissimo?
 

Dgenie

Active member
l'HP 620 che ti è stato consigliato all'inizio ha tutte le caratteristiche che cerchi
ha HDMI, ha VGA, ha masterizzatore...
non ti piace come design?
 

Name

New member
no è che quella soluzione atom + ion mi sembra + potente e il costo è quasi simile, o mi sbaglio?

cioè il dual core a 1.6 ghz, in confronto al celeron 1.8 ghz

poi il punto di forza dell'hp in confronto che ha ddr3, invece quello dell'asus ha ddr2

poi nell'HP gli puoi mettere un massimo di 500 giga di HD?
ho letto bene le specifiche?

poi l'HP ha una vga-in, no out, anche se una vga-in a che serve?
 

mn7

New member
nono Atom + Ion non è piu' potente di una piattaforma hardware per notebook standard, anzi...
gli Atom sono scarsini
 

lex

New member
gli Atom sono più scarsi di qualsiasi processore standard perché usano l'esecuzione in ordine
le istruzioni vengono eseguite dal processore come sono state impilate dal programmatore

tutti i processori per notebook standard usano invece l'esecuzione fuori ordine

l'esecuzione in ordine permette di risparmiare batteria ma ti fa diventare incredibilmente lento