@nto

New member
Mistiria scritto:
@nto scritto:
Anche io aspetto fine giugno per le novità in casa Dell..
Ho letto su un altro forum che se ne parlerà dopo l'estate....
Visto che posso preferisco aspettare fine giugno; solo in quella data smetterò di aspettare eventuali uscite..
..quali fonti sostengono che se ne parlerà dopo l'estate?
 

sal9

New member
allora con ordine:

@mistiria
il notebook l'ho visto un paio di volte. ovviamente non discuto le prestazioni (temperature e rumorosità) perche' non ho avuto modo di monitorarli. partendo dal presupposto, e spero che su questo convieni, che ognuno paga quello che ha, se Santech vende un notebook con hardware sopra la media ad un prezzo molto conveniente, da qualche parte deve pur risparmiare, altrimenti sarebbe fallita da un pezzo. o no?
Il modello che ho visto io aveva materiali moooolto economici, in gergo plasticaccia :laugh:
il cassettino del dvd, non so se era difetto di quel notebook, ballava particolarmente, la scocca aveva delle imperfezioni evidenti (come bordi e margini che non coincidevano :whistle: ).
io non discuto il fatto che ci sia gente che compra santech e si trova bene. ma, secondo me, se si devono spendere tanti soldi io opterei per un'azienda che ha le spalle larghe. poi sono punti di vista ognuno è libero di fare l'acquisto che vuole. Sul notebook che ci hai segnalato, in effetti l'hardware è da paura!

@@nto
so anche io di questa voce. Dell non lancia nulla a fine giugno, ma secondo me è una grossa cavolata. già dell risentirà molto del ritardo dell'uscita del notebook Santa Rosa, se sono programmati per Giugno, non oso immaginare se il tutto slitta a fine estate (cioè Settembre).
Ci sono un sacco di utenti che aspettano sti notebook e sarebbe un grosso errore. un danno economico inimaginabile. A giugno deve far uscire qlc dal cilindro..senno' si trova fuori da ogni giro economico.
 

lex

New member
scondo me sono vere entrambe
la data del 26 Giugno per un bel po' di prodotti Dell è confermata anche dai pdf degli Inspiron nuovi.
il punto è quando arriveranno in italia e quanto tempo vorranno per la consegna.
so che suinuovi prodotti Dell vuole 2 settimane dal lancio ufficiale per la consegna, e già siamo arrivati a metà Luglio...
allora l'ipotesi più plausibile mi sembra questa: lancio il 26 Giugno, disponibilità effettiva più in la' nel corso dell'estate
 

Mistiria

New member
lex scritto:
scondo me sono vere entrambe
la data del 26 Giugno per un bel po' di prodotti Dell è confermata anche dai pdf degli Inspiron nuovi.
il punto è quando arriveranno in italia e quanto tempo vorranno per la consegna.
so che suinuovi prodotti Dell vuole 2 settimane dal lancio ufficiale per la consegna, e già siamo arrivati a metà Luglio...
allora l'ipotesi più plausibile mi sembra questa: lancio il 26 Giugno, disponibilità effettiva più in la' nel corso dell'estate
Sono pienamente d'accordo....
 

Mistiria

New member
sal9 scritto:
da qualche parte deve pur risparmiare, altrimenti sarebbe fallita da un pezzo. o no?
Penso risparmi su pubblicità e altro di simile, in qualche modo deve pur cercare di entrare nel giro...

sal9 scritto:
Il modello che ho visto io aveva materiali moooolto economici, in gergo plasticaccia
Il modello che ho adocchiato dovrebbe essere il lega di magnesio...

sal9 scritto:
la scocca aveva delle imperfezioni evidenti (come bordi e margini che non coincidevano
Beh in questo caso lo rimanderei indietro di corsa....
 

sal9

New member
risparmia su pubblicità..dipende dal punto di vista..diciamo che non fa pubblicità di quella che siamo abituati a vedere :whistle:

cmq mistiria, il notebook è personale e come ho detto già in un altro post, ognuno parla dell'esperienza che ha avuto. che sia chiaro, io esprimo la mia esperienza. un altro utente che è rimasto soddisfatto potrebbe dire il contrario, ma tutto dipende dallo standard a cui siamo abituati.
io cmq avrei piacere di cambiare idea ;) chissà magari sarai proprio tu a farmela cambiare..