sal9

New member
si ho visto l'hardware ineffetti è tosto!B)
pero' quanto ad affidabilità non c'è paragone con un sony, o un dell, o un altro..
si tratta sempre di notebook assemblati :S e spendere tanto per un notebook cosi'...non so
 

Mistiria

New member
sal9 scritto:
si ho visto l'hardware ineffetti è tosto!B)
pero' quanto ad affidabilità non c'è paragone con un sony, o un dell, o un altro..
si tratta sempre di notebook assemblati :S e spendere tanto per un notebook cosi'...non so
Parli per esperienza personale o perchè sei un pò prevenuto? :whistle:
Ho guardato post di utenti che hanno acquistato in passato da questa casa e sono rimasti contenti, non ho trovato nessuna lamentela.
Se sai di esperienze negative su questa casa sarei interessata a conoscerle prima di effettuare l'eventuale acqusito.
Poi, in fin dei conti, non sono tutti degli assemblati? :p
 

sal9

New member
questi santech non mi hanno mai convinto!
è vero, c'è molta gente che ne parla bene e che non li sostituirebbe con nessuno, ma bisogna vedere quanto siano realmente oggettive le considerazioni. io ne ho visto uno dal vivo (preso dal ragazzo di mia sorella), il notebook si comporta bene, per carità, ma non ha quel dettaglio e quella finitura che trovi su altri notebook. Santech dovrebbe curare di più questo aspetto.
ricordiamoci..che santech è una realtà solo italiana ed ha poco potere a livello internazionale..
 

Mistiria

New member
sal9 scritto:
il notebook si comporta bene, per carità, ma non ha quel dettaglio e quella finitura che trovi su altri notebook. Santech dovrebbe curare di più questo aspetto
Per la verità non è che mi interessi molto l'aspetto estetico visto che poi con un'altra marca dovrei pagarlo il doppio.
Se il notebook è gradevole alla vista tanto meglio, ma a me serve usarlo, non guardarlo/metterlo in vetrina; per cui se è un buon PC a me va benissimo così
 

sal9

New member
ovviamente io non parlavo della bellezza estetica ma della qualità costruttiva e di assemblaggio..
..poi ognuno è libero di pensarla come crede..io preferirei la garanzia al risparmio!
 

Mistiria

New member
sal9 scritto:
ovviamente io non parlavo della bellezza estetica ma della qualità costruttiva e di assemblaggio..
..poi ognuno è libero di pensarla come crede..io preferirei la garanzia al risparmio!
Visto che lo hai avuto praticamnete in casa, cerca di esere un pò più dettagliato... meno generico....
 

@nto

New member
Anche io aspetto fine giugno per le novità in casa Dell.. intanto sto considerando con attenzione l'asus w7s. Purtroppo in Italia nemmeno l'ombra, come per il samsung q45 (di cui si sa arrivare a settembre).
Nella vicina Francia invece pare siano disponibili già il Q45 e il W7S ..
non fosse per la tastiera, avrei già fatto un salto :huh: