karmen986

New member
Salve ragazzi,studio architettura e da poco mi sono specializzata nel rendering. Il mio vekkio notebook HP pavillon dv8000 di 4 anni sta ormai x lasciarmi...a tal proposito sto cercando in giro qualke makkina ke sia abbastanza potente visto ke più passa il tempo e più sono costretta a confrontarmi con livelli di grafica sempre più complessi e con versioni di programmi grafici sempre più avanzate cosi come sta accadendo per Autocad 2010 e 3D Studio Max (ke sul mio vekkio pc nn riescono nemmeno più a girare..XD ). Dopo questa breve premessa,quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere il mio futuro notebook? e quali eventualmente i modelli ke potrei già trovare in giro?il mio badget diciamo ke è di circa 1.000/1.200 € massimo. Grazie mille x i consigli ;)
 

Ultimate

New member
hai due alternative:
o prendi un notebook multimediale super-equipaggiato come può essere un Envy 17 di HP, con Core i7 quad-core (8 thread in simultanea), ed una ATI Mobility radeon di fascia alta
oppure una workstation con scheda video professionale, pero' di livello base, considerato il budget
 

karmen986

New member
ah questo nn lo sapevo..anke xkè nn me ne intendo tantissimissimo di caratteristike :D e cmq si infatti Nvidia me l'hanno consigliata cmq un pò di tempo fa..