Fuzzu1982

New member
Ok, mi sono convinto!!! La scelta alla fine cade sul Sony vaio FW21e, che come dici tu è più adatto alle mie necessità! Sopratutto mi sono innamorato del suo schermo: ho avuto l'occasione di vederne uno dal vivo ieri in un sony center, e devo dire che è uno spettacolo!
Ultima domanda: propio ieri ho fatto un giro nei negozi per valutare i prezzi e li ho trovati piuttosto alti rispetto a quanto tu indicatami. Il posto meno caro è stato il Sony center con 999€ (in pratica il prezzo di listino indicato sul sito della sony).
Sapresti consigliarmi dove provare a guardare per trovarlo agli 850€ che mi indicavi tu?
 

Mandi

New member
Io faccio riferimento ai negozi online: sei disposto a comprare in rete oppure ti fidi solo dei negozi "reali"?
 

Fuzzu1982

New member
Ho già acquistato libri, dvd e simili su internet, mi basta che il sito sia affidabile (Feltrinelli.it, IBS.it, etc...). Diciamo che per acquisti di questo livello fino ad adesso mi sono sempre rivolto a negozi reali.
Ma non sono contrario a risparmiare 150€ ovviamente :)!!

Se per caso sapessi consigliarmi un sito affidabile (che so, dove tu o qualche tua conoscenza abbia già fatto acquisti e sia andato tutto bene) mi saresti davvero d'aiuto!!

Grazie mille ancora!!
 

Mandi

New member
Spulciando su internet ho visto che Unieuro lo vende a 899euro, ed Epto a 932euro. Devo dire che fino a poco tempo fa questo Nb veniva venduto a meno...:angry:
Dai 950 in poi si trovano molti negozi affidabili.

Non so di dove tu sia, ma se sei un socio Fnac e nella tua città ce n'è uno c'è uno sconto del 5%, che farebbero 950euro...
 

Fuzzu1982

New member
Ciao ri-uppo per dirti che sono riuscito a trovarlo a 850€ su ebay, il venditore sembra affidabile visti la percentuale di feedback positivi (100%).
L'ho già acquistato e il venditore mi ha comunicato che lo spedirà lunedì!!
Grazie ancora per l'aiuto datomi, mi è stato davvero molto utile!!
Ciao!!:)