K88

New member
Strano, con altri notebook (tipo l'inspiron 1720) è possibile.....in quel modo si risparmiano 190 euro circa. A questo punto lascia così...300 euro per il passaggio da T7500 a T7700 mi sembrano eccessivi: la differenza non è notevole a livello di prestazioni.
 

Dal Cin

New member
Scusa ma che differenza c'è tra il 1700 Vostro e l'Inspiron se configurati uguali?
Posso scaricare l'iva anche se prendo l'inspiron che è per privati?
 

K88

New member
Sinceramente ho sentito parlare molto bene del Vostro ma non so se ci sono differenze a livello qualitativo....con l'Inspiron penso che puoi scaricare ugualmente l'IVA ma per sicurezza contatta il commerciale così forse riesci a rimediare anche qualche altro sconto.
 

K88

New member
PS: Ho rivisto la configurazione del Vostro 1700 e le RAM possono essere diminuite a 2gb risparmiando 175 euro e circa 250 euro mettendo 1gb (però non te lo consiglio, meglio 2gb).
 

Dal Cin

New member
K88 scritto:
Sinceramente ho sentito parlare molto bene del Vostro ma non so se ci sono differenze a livello qualitativo....con l'Inspiron penso che puoi scaricare ugualmente l'IVA ma per sicurezza contatta il commerciale così forse riesci a rimediare anche qualche altro sconto.
A parità di configurazioni, prenderei l'inspiron perchè ha un design migliore....