payem

New member
Salve a tutti ragazzi,
Ho bisogno di un consiglio per il mio primo portatile!
sono un novello universitario iscritto a Design e qndi ho bisogno di una macchina che mi permetta agevolmete di far girare programmi come AutoCad, Rhinoceros e programmi 3d...i gioki me ne frego...sono serio io! :p

il mio budget si aggira intorno a i 1000€

Avevo puntato ad un Acer Aspire 7720G 102G32
ma dopo aver letto le vostre opinioni sulla Ati X2300 mi sono cadute le braccia..
Poi ho letto la recensione sul 5920 e devo dire ke mi fa gola...
la scheda grafica sembra essere adatto alle mie esigenze, accompagnata da processore da 2Ghz che non mi sembra male..

Voi che ne pensate?
Per quanto riguarda i prezzi siamo dentro i limiti giusto?
:cheer:
Grazie, Pietro.
 

liga

New member
ci sono tantissimi modelli di Acer Aspire 5920. per tua fortuna pero' hanno tutti una scheda grafica Nvidia GeForce 8600M :)
è un computer portatile di grande successo e si sentono poche lamentele, buon segno ;)
i suoi concorrenti sono Asus F3S, Dell 1520 e Sony Vaio FZ
 

King

New member
cambiano un po' tutte le variabili, dal processore, alla memoria grafica all' hdd. ti consiglio di chiedere direttamente in quelle discussioni. cmq per 1000 euro puoi prendere un solo modello, quello base (T7300 e 8600GT con 256mb di memoria).
 

King

New member
si credo che non avrai problemi..ovviamnete non aspettarti prestazioni eccellenti (si parla sempre di un notebook da 1000 euro e non di una workstation che per te sarebbe più indicata). per sicurezza pero' ti conviene chiedere o nel thread ufficiale o in qualche discussione sparsa su questo modello. in generale cmq credo che puoi stare tranquillo.