gianlupar90

New member
ciao a tutti sono nuovo,volevo acquistare un NB adatto a giocare con livelli di dettaglio massimi con giochi come PES2009,altri sportivi e d'azione;insomma giochi da console PS3.ma anche di provare qualche FPS senza pretendere grandi prestazioni.nn sono molto informato sui prezzi.si possono nn superare i 1500euro?

K88

New member
Se vuoi giocare ai massimi livelli la spesa si aggira sui 2000 euro.
Con 1500 euro puoi prendere un buon notebook per giocare, ma non puoi giocare a titoli pesanti con dettagli al massimo.

gianlupar90

New member
si ma come ho detto,io volevo giocare a liv.max con giochi nn pesantissimi,come PES2009 ma nn pretendo poi di giocare con gli FPS più potenti.cosi si può trovare qulcosa?

gianlupar90

New member
si ma come ho detto,io volevo giocare a liv.max con giochi nn pesantissimi,come PES2009 ma nn pretendo poi di giocare con gli FPS più potenti.cosi si può trovare qulcosa?

gianlupar90

New member

K88

New member
Non avevo capito bene la domanda. Penso che una 9600m gt ce la fa a far girare al massimo PES2009 quindi potresti spendere sui 1200 euro (Acer 5930 o HP dv5-1080el per esempio).
Se vuoi stare più tranquillo dal punto di vista grafico dovresti aspettare gli asus con la 9700m gt, dovresti rientrare di poco nel budget di 1500 euro.