Viktor70

New member
Ciao a tutti,
mi trovo nella necessità di comprare entro la fine di luglio un nuovo notebook, che mi servirà per lavorare (principalmente office), giocare (principalmente giochi strategici tipo civilization e sportivi) e navigare su internet. Lo vorrei a 17 pollici. Non ho particolari limiti di budget e vorrei che il pc mi durasse almeno un paio di anni. Su cosa mi conviene orientarmi secondo voi? Il Dell 1720, il Macbook pro, aspettare il nuovo toshiba x200 (sempre che si possa avere per fine luglio) ecc.

Vi ringrazio anticipatamente

Viktor
 

imported_ortica

New member
il Toshiva x200 è atteso per fine luglio..quindi in teoria dovremmo vederlo presto in vendita ed è forse il più indicato per il gaming.
gli altri per il resto si equivalgono, considerando l'uso che dovrai farne, con la carta delle prestazioni a favore del MBP, che come potrai notare dalla recensione semina tutti.
 

nico

New member
per l'uso che ne devi fare il Toshiba Satellite X200 mi sembra eccessivo... sicuramente meglio un Toshiba Satellite P200.
Se poi non hai problemi di budget e vuoi toglierti qualche sfizio, allora puoi puntare su qualche notebook per il gaming o per l'intrattenimento digitale...certo che andare in ufficio con questi notebook è un po' imbarazzante: sono molto appariscenti! :)
comunque ti faccio qualche esempio: Asus G2S, Toshiba Qosmio G40
I Dell sono appena usciti e dovranno passare un paio di settimane prima che si possano iniziare ad esprimere i primi giudizi

Se non temi Mac OS X il MacBook Pro è una valida alternativa