di santillo

New member
ciao a tutti raga... ho intenzione di comprare il seguente pc portatile ma nn so se è adatto per giocare anche ai nuovi giochi con directx 10 voi ke mi dite??? aiutatemi per favore...

Acer Aspire 5920G-702G25Mn
Computer Portatile, Intel Core 2 Duo T7700 2.4GHz, RAM 2048MB, HD 250GB, DVDRW Dual DL, GeForce 512MB, Modem, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 15.4'' CrystalBrite, Windows Vista Home Premium
Marchio Acer
Tipo Notebook
Processore Intel Core 2 Duo T7700 2.4GHz, 800MHz FSB, Cache 4MB L2
RAM 2x1024MByte DDR2
Hard Disk 250GByte SATA
Scheda Grafica NVIDIA GeForce 8600M GT, 512MB DDR2
Scheda Sonora Integrata + Altoparlanti Stereo
Masterizzatore Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Display 15.4'' LCD WXGA TFT CrystalBrite, Risoluzione 1280x800 pixel
Modem 56K V.92 e Fax 14.4K V.17
LAN Wired LAN Ethernet 10/100 Base-TX, Intel PRO/Wireless LAN 4965AGN 802.11a/b/g/Draft-N Dual-Band Quad-Mode WiFi Certified
Bluetooth Sì
WebCam Integrata
Dimensioni (LxPxA) 364x270x30/43mm
Peso 3.0Kg
Interfacce 4 USB 2.0, 1 HDMI, VGA, ExpressCard/54, Lettore di Schede 5-in-1 (SD/MMC/MS/MSPro/xD), Uscita S-Video, IEEE 1394, RJ-11, RJ-45, Uscita Cuffia/Casse con Supporto SPDIF, Ingresso Microfonico
Alimentazione LiIon 6 Celle
Software Windows Vista Home Premium, Microsoft Works 8.5 + Office Home e Student 2007 (in prova 60gg.), Norton Internet Security 2007 (60gg.), CyberLink Power Producer, NTI CD Maker
 

jojo

New member
assolutamente si..e veramente un ottimo pc..la scheda grafica e tra le migliori e sicuramente ti girano qualsiasi tipo di giochi..
a che prz l hai visto questo pc?
 

Ultimate

New member
si gli Asus serie G hanno una scheda video Nvidia GeForce 8600M un po' piu' performante di quella ordinaria, pero' la differenza non è altissima
 

di santillo

New member
io nn cerco la perfezione vorrei solo ke i giochi girassero bene... intendo anche giochi del tipo di call of duty 4 opp crisis... se l'acer me lo permette per me va bene... voi ke dite???? cmq grazie per le risposte :)
 

Ultimate

New member
l'Acer Aspire 5920 ha potenza a sufficienza. poi dipende: se sei abituato alla fluidità del desktop allora anche un notebook con una scheda grafica di fascia media ti sembrerà un po' moscio
 

Ingbastaard

New member
di santillo scritto:
io nn cerco la perfezione vorrei solo ke i giochi girassero bene... intendo anche giochi del tipo di call of duty 4 opp crisis... se l'acer me lo permette per me va bene... voi ke dite???? cmq grazie per le risposte :)
beh crysis... è bello pesante, per qualsiasi macchina.
Io con la mio dell in firma (7900 gs 256 DDR3) son riuscito a far girare la demo multiplayer a 1280*800 in modo quasi sempre fluido a dettagli medi (il che vuol dire con qualche calo a una ventina di frame nelle azioni incasinate, ma una media che dovrebbe stare un pò sopra i 30fps, giocabilità accettabile).


La resa di una macchina da gioco è di solito data dalla giusta accoppiata scheda madre-scheda video, il processore incide relativamente, dipende dai BUS di comunicazione tra le componenti e dai possibili "colli di bottiglia".
Cmq senza andare in tecnicismi... la differenza tra VRAM DDR3 e DDR2 non è da sottovalutare, propendi per la prima.
Altro consiglio per giocare: non lesinare MAI sulla scheda video, predi la + potente che le tue tasche possono permetterti ;) ;) ;)

Ovviamente su portatili... come ho già scritto in molti post la parola d'ordine è compromesso


PS: oppure attendi le 8800 ma non so se un budget di 1500-1700 saranno sufficienti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: