Dk87

New member
Non sarebbe una cattiva idea ma a pensarci bene acquistare un mac book pro (dal prezzo non proprio contenuto) è utile se fai uso prevalente di software cad per mac inoltre pagheresti sia la lcenza del leopard che quella di windows certo i mac in quanto a estetica schermi e solidità non invidiano nulla ma a seconda della configurazione potrebbero offrire anche prestazioni inferiori ripetto ai pc una scelta dunque da valutare attentamente se poi il tuo uso sarà prevalentemente di windows.
 

DoppiaD

New member
più che altro passerei anche a mac per curiosità eh...devo ammetterlo ihih...ma la scheda video del Pro...NVIDIA GeForce 9400M + 9600M GT con 512MB...che mi dici? è abbastanza performante per l'uso che dovrei farne io?
 

Dk87

New member
sicuramente si la 9600GT è una bella scheda video performante infatti il 9400 è integrato e viene utilizzato solo quando non si hanno particolari necessità grafiche la 9600GT entra invece quando le richieste diventano superiori quindi si sicuramente è abbastanza performante(poi veramente io come te ho una certa propensione verso i Mac soprattutto i pro):p comunque condìsidera anche che sulle 2250€ e 2500€ per i modelli da 15 e 17 rispettivamente ci sono eccelenti notebook windows con ad esempio la nvidia Quadro FX 770M quindi vedi te;)
 

DoppiaD

New member
bene bene...grazie mille anche a te x le utilissime delucidazioni...adesso devo solo riordinare un po' le idee eh eh...la parte più difficile arriva XD...grazie ancora per gli utilissimi consigli che mi avete dato! :woohoo: