dodo90

New member
Ciao.. girando su euronics ho trovato questo notebook della packard bell : PACKARD BELL - MX51-B-027 EasyNote
Nome Processore TL50
Capacità RAM in Mb 2048 MB
Capacità hard-disk (GB) 80 Gb
Notebook
Processore AMD Turion 64 X2
Tipo di scheda Video NVIDIA GF 6100 Go
Velocità del processore in GHz 1,6 GHz
unità DVD+-RW+R9
LCD matrice attiva
Con combo drive
Con Touchpad
Dimensione schermo (pollici) 15,4 "
Con porta USB
Wireless integrato
Altezza (mm) 34,9 mm
Larghezza (mm) 360 mm
Profondità (mm) 263 mm
Peso (Kg) 2,8 Kg
Colore: Nero

Cosa ne pensate ?! a parte l'HD ke nn mi interessa più di tanto perchè tanto ho un fisso con 300gb che userei come server pero' il notebook mi sembra buono .. sono indeciso tra questo e il vaio N31 Z/W che a la stessa ram (2gb) il processore veloce uguale 1.6ghz(x2) più HD ( ke pero' nn mi interessa) e pero' ha differenza del packard bell a 224mb di scheda video mentra la NVIDIA GF 6100 GO ne ha 400mb.. Cosa dite ?! i due pc li trovo allo stesso prezzo ( 899€) ... se sapete qualke notebook cn caratteristiche migliori o uguali ma che ritenete migliori : elencate puire.. anke siti web .!!! GRAZIE
 

dodo90

New member
ok... pero' io nn posso superare i 900€ .. quindi se ce di meglio ditemi qualke sito e il nome del prodotto.. grazie mille
 

mn7

New member
Ad esempio restando sempre sulla catena che hai scelto e su piattaforma AMD potresti scegliere questo:
HP - Business Notebook 6715s
AMD Turion 64 X2 TL-56 1,8GHz - 15,4" WXGA - 1GB DDR2 SDRAM - 120GB - Masterizzatore DVD (DVD-RAM/±R/±RW) - Wi-Fi, Gigabit Ethernet, Bluetooth - Windows Vista Business Acquista la supergaranzia "Serena"

a 922 euro
e' un notebook presentato da HP da pochi mesi, nuovo, equipaggiato con il chipset M690T di AMD, insomma i suoi 900 euro li vale.
altrimenti ce ne sono tantissimi... hai solo l'imbarazzo della scelta
 

mn7

New member
ma se ti piace il Sony VAIO serie N, prendilo... a te deve piacere il notebook
il VAIO N non è male
 

dodo90

New member
a parte l'estatica ( ke il vaio a mio vedere è il migliore) anke come caratteristiche :: con 900€ 2gb di HD ne trovi pochi.. bo cmq grazie