murcielago83

New member
salve a tutti,

ho un notebook Olivetti Olibook P1500 - m765s e vorrei capire qual'è il tasto che all'avvio permette il ripristino alle impostazioni di frabbrica da partizione nascosta.
ho visto i manuali, le user guide ma non fa alcun riferimento alla funzionalità.
Qualcuno che sa indicarmi come fare per gli Olivetti???

Grazie in anticipo
Saluti
 

Dgenie

Active member
di solito è F9 o F10
Olivetti si limita a marchiare notebook prodotti da OEM stranieri, una foto sarebbe utile per capire che cos'è realmente il tuo notebook
 

murcielago83

New member
in realtà me lo hanno regalato così(per non utilizzo), solo caricabatterie e notebook.

non ha presenza di software per fare il backup.
da pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->gestione computer-->gestione dischi, vedo solo una partizione e non altre. da qui dovrevi vederla quella nascosta???

proverò con everest e vi farò sapere...

grazie
 

K88

New member
Se il computer non è nuovo potrebbe anche essere stato riformattato dal vecchio proprietario. Comunque secondo me non hai la partizione di ripristino, quindi dovrai installare il sistema operativo mediante un DVD ed utilizzare il product key che trovi sotto al notebook.
 

PC Help Nuoro

New member
Avremmo bisogno di una risposta sull'olivetti olibook P1500. Siamo in assenza di un alimentatore originale, poichè la main aveva subito un danno al dc power era stato rotto in precedenza dal vecchio proprietario. Ora devo montare la main nuova, con l'intel core 2 duo di serie, qualcuno di voi ha un alimentatore, o se va bene l'universale, quale prendere per il voltaggio, e sopratutto la grandezza dello spinotto quale essere. Grazie a chi risponde