real

New member
visto che non ho mai comprato un notebook, vorrei avere dei consigli per un portatile che riesca a supportare tranquillamente autocad 2d/3d e altri programmi utili ad un architetto (rendering, ecc... ). Le mie conoscenze informatiche sono quel che sono, quindi, leggendo frequentemente questo forum mi affido a voi...:)
 

lex

New member
ciao,
dovresti dire quanto vuoi spendere e se preferisci un notebook da 15,4 pollici o da 17 pollici
 

real

New member
vorrei spendere sui 1000 eu e proprio ora ho visto un'offerta da computer discount ... un asus z53sr che forse può andare... comunque mi accontento di uno schermo da 15,4"
 

bani23

New member
1000 euro è un budget molto basso, un notebook con una configurazione migliore dell'asus z53 è l'acer 5920, dacci un'occhiata.
 

real

New member
l'asus ha una mobility radeon hd 2400 da 128mb a 1024... così si presume dal volantino di computer discount
 

Dgenie

Active member
praticamente la serie Asus F3S sembrerebbe essere suddivisa in 2 fasce


1) fascia economica: - Asus F3Sc (grafica nvidia) e Asus F3Sr (grafica ATI) parlo di F3ma dato chelo Z53 è uguale le sigle diventano Asus Z53sc e Z53Sr

2)fascia media Asus F3Sv (grafica nvidia) e Asus F3Sa (grafica ATI) con i corrispondenti Asus Z53Szv e Z53Sa